Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

(CH/PE) +sped vendo piccoli di hm red e alcuni sd

Aperto da gio87, Marzo 13, 2012, 11:09:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Chiedo venia se ho visto solo ora quanto accaduto, è ovvio che ci debba essere chiarezza TOTALE nei topic di vendita dei pesci, almeno qui, nel forum di un'associazione che tanto si batte per informare chi si avvicina ai Betta, non possiamo fare errori del genere.

Se un pesce viene venduto da giovane, dev'essere specificato che c'è la possibilità che si riveli un SuperDelta invece di un HalfMoon, in modo che il compratore sappia a cosa va incontro.
Le foto devono essere il più chiare possibili per far sì che chi compra sappia esattamente cosa avrà in vasca.

Ben vengano i dibattiti e le discussioni, ma qui siamo nel mercatino, quindi tutti i messaggi non consoni vengono cancellati, teniamo le discussioni esclusivamente per le trattative, facciamo i dibattiti nelle sezioni appropriate, se pensate che il nostro modo di moderare (scusate il gioco di parole) sia sbagliato, accettiamo critiche (costruttive) e suggerimenti nella sezione "In linea con AIB".

Evitiamo di portare avanti discussioni qui, grazie :)

DiPancrazio82

[quote="gio87" post=38405]edit con qualche foto a distanza di 15 giorni.[/quote]

Giovanni potresti riassumermi quali maschi di quelli in foto sono ancora disponibili?

mi piacciono quelli nelle foto 5 - 6 - 11.......

gio87

ciao guarda domani torno a casa dopo le vancaze di pasqua e ti dico cosa rimane e magari ti faccio qualche foto in piu, scusate se non ho risposto prima ma non ho proprio la connessione a casa, ora sto da un hot spot libero con il cell :)

DiPancrazio82

Ho Giovanni no problem , ma quelli nelle foto che ti ho indicato li avevi dati?

gio87

non tutti, l'11 voglio vedere come evolve credo ti tenerlo per me, mentre gli altri
il 5-6 e' lo stesso pesce, per ora e' libero ;)

DiPancrazio82


stevtec86

quanto solo un maschio HM?

per esempio a me interesserebbe l'esemplae della foto 1 o 3 del post N°3
Il Mio Betta CT Multicolor==>

stevtec86

[quote="stevtec86" post=39359]quanto solo un maschio HM?

per esempio a me interesserebbe l'esemplae della foto 1 o 3 del post N°3[/quote] anche l'esemplare della foto 3 della seconda colonna del terzo post...fammi sapere
Il Mio Betta CT Multicolor==>

gio87

al momento sono  quasi tutti prenotati. sono in attesa di spedire. se qualcuno si fa indietro te lo faccio sapere.

gio87

giusto per correttezza e per no dimenticare nessuno sono in trattativa con (i diretti interessati per favore correggano se snaglio qlks)

ciccio: betta sd + 2 femmine cambodian

Fromana : 1 maschio red half moon

Mighetto : 1 coppia cambodian hm. maschio e femmina

i dati per la spedizione sono stati ricevuti da tutti e i dati per i pagamenti tutti inviati in mp. per favore fatemi sapere cosi lunedi spedisco tutto.

rimangono un sd red marble e un paio hm red e un paio di femminucce red

per stevc l'esemplare della foto uno post tre e' disponibile a 10 euro+s.s. con corriere

CICCIO


gio87

betta di fromana (francesca) consegnati oggi pomeriggio a mano .

gli altri di ciccio partono domani mattina

CICCIO

[quote="gio87" post=39690]betta di fromana (francesca) consegnati oggi pomeriggio a mano .

gli altri di ciccio partono domani mattina[/quote]


Grazie mille gio :)

fromana

Giovanni grazie ancora , sono troppo belli i tuoi betta , spero di non fare errori , e che vada tutto bene :-)

gio87

io ce la metto tutta per farli stare bene vedrai che questa e' la volta buona :) anche perche ne posso fare pochi alla volta :)