Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

(CH/PE) +sped vendo piccoli di hm red e alcuni sd

Aperto da gio87, Marzo 13, 2012, 11:09:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Ci era stata fatta notare la stessa cosa anche da altri utenti, non posso che dare ragione a Carmine.
Mi raccomando a tutti di una serena permanenza, rispettandoci il più possibile...detto questo buona continuazione. :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Confermo, Davide89, devi essere più corretto ed imparare ad essere paziente e ad aspettare una risposta da parte degli utenti.

Hai scritto praticamente ad almeno dieci persone più volte nello stesso giorno per cercare dei pesci, non sapevo della situazione con Carmine, ma se prendi accordi devi rispettarli o quanto meno avvertire l'interessato se hai un ripensamento.

PS
eventuali chiarimenti ecc, effettuali in privato, teniamo pulito il topic di Giovanni.

davide 89

grazie a tutti per le dritte scusate la mia impazienza mi potreste perdonare?:blush: :blush: :( :( :unsure:

Roberto Silverii

Non c'è problema Davide, l'importante è che tu abbia capito e che il tuo atteggiamento cambi, qua non dobbiamo perdonare niente a nessuno tranquillo :)

Detto questo, basta con gli off-topic :)

davide 89


davide 89

gio i pesci non arrivano .non so come contattarti

gio87

chiedo scusa a davide ma come ti oho scritto in mp oggi, sono rimasto a piedi senza macchina ne internet a napoli e non potevo avvertirti in nessun modo ho dovuto aspettare che il meccanico mi rifacesse la testata alla macchina e poi sono riuscito solo oggi a tornare a chieti. lunedi mattina ti mando tutto oppure un altro giorno,se martedi non ci sei, fammi sapere in mp.


quanto a carmine e cio' che ha scritto, non ci sono assolutamente problemi carmine la penso esattamente come te e gli altri. quindi non devi scusarti di nulla ;)

davide 89

gio hai una foto del maschio con le pinne chiuse?

gio87

pesci di davide arrivati, tolti due maschi dal negoziante e 3 femmine, mi rimangono solo 2 femmine e i due maschi che ho deciso di tenermi per portare avanti la linea, quindi per me si puo' chiudere tutto finito ! :)

davide 89