Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

il reportage: Palermo - 11-12-11

Aperto da topo, Dicembre 11, 2011, 06:22:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeus

Grazie Morfeus...:love: :love: :love:
Spero che il "bambino" non si sia sbattuto troppo!!! :drop: :drop:[/quote]

Di niente è ststo un piacere :)
Solo un pò di stress per il tragitto casa-negozio ;)

kalos

un altro splendido evento bettofilo,un altra iniziativa che spero , e sicuramente, aiuta la crescita della bettofilia, specie quella sicula,
contentissimo di aver partecipato a questa manifestazione svoltasi nella mia Palermo, ringrazio per ciò Aristide, ma anche tutti gli amici bettofili, e coloro che hanno partecipato e un grazie particolare a tutti gli allevatori che hanno mandato i loro esemplari.
che dire con questa manifestazione si conclude un 2011 splendido per i bettofili siciliani, un anno che ha visto 3 eventi svoltisi in tre città differenti e ciò mi riempie di gioia.

kalos

a dimenticavo grazie Paolo -shiro87- per gli splendidi schiuditoi che ha costruito e regalato ai partecipanti all'evento

[attachment=3305]CIMG7919_2011-12-15-2.JPG[/attachment]

[attachment=3306]CIMG7920_2011-12-15-2.JPG[/attachment]

[attachment=3307]CIMG7923.JPG[/attachment]

Axa_io

Ho eliminato gli altri 3 post uguali kalos.

kalos

si è impallata la connessione grazie!!

shiro87

Occhio eh! io li ho testati ad uno ad uno ma non si può mai sapere nella vita :laugh:

Roberto Silverii


shiro87

Grazie al falegname che mi ha consegnato i listelli con ben 3 settimane di ritardo ho finito alle 10 e 30 della sera prima...é stato un lavoraccio ma ne è valsa la pena :) ..unica pecca sono i tappi rosa :laugh: ..comunque credo ne siano rimasti..

gamgam

Davvero spettacolari!!

Con una mano di anilina nera sui legni e tappi neri (tipo quelli delle bevande energetiche per lo sport) viene fuori un oggetto di design. Da mettere in vetrina! :-)
Matteo :cheer:

giuseppe

ringrazio tutti gli organizzatori dell'expo prima di tutto come persone poi come bettofili, felice di aver visto all'opera anche i miei concittadini, shiro con i suoi schiuditoi fantastici ed elvira con gli incoculi e dei bei pescetti, hanno fatto sentire la loro presenza costante in tutti gli eventi siculi,grazie

TomeiMa30

[quote="kalos" post=29166]a dimenticavo grazie Paolo -shiro87- per gli splendidi schiuditoi che ha costruito e regalato ai partecipanti all'evento

[attachment=3305]CIMG7919_2011-12-15-2.JPG[/attachment]

[attachment=3306]CIMG7920_2011-12-15-2.JPG[/attachment]

[attachment=3307]CIMG7923.JPG[/attachment][/quote]
Complimenti bellissima idea ;)

topo

uff mi sa che i pesci che mi stavano torando indietro siano spacciati...
ho controllato la tracciatura... indirizzo errato...
peccato, a sto giro non ho la possibilità di andare nemmeno sabato mattina a ritirarli a bolzaneto... speriamo che qualcuno soppravviva al rientro nel sud...
andrea queirolo, topo ;)

Utente non registrato

A me una volta è capitato, ma ho identificato immediatamente la sede del magazzino, ho telefonato e sono andato a prenderli personalmente. Mi dissero che in questi casi ti telefonano il giorno dopo (se hanno il numero del destinatario) e te li portano, ma quella volta non volli aspettare e andai da loro. Ovviamente dipende dal corriere.

andreamb

Ho contattato adesso Poste Italiane... Il problema è nel Cap.. e quello come sai lo hanno ricorretto poste italiane...
Nulla è perduto... devo/dobbiamo richiamare poste per fare effettuare lo "svincolo"... ma l'operazione è fattibile da domattina...
So che ti è già successo... il problema è nel database degli uffici postali...io ce la metto tutta... ora comunque ti chiamo al cell...

Roberto Silverii

Andre speriamo si risolva tutto per il meglio :/

Shiro: ne vuoi fare un pò per lo shop di schiuditoi? Ovviamente te li paghiamo :)