Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

il reportage: Palermo - 11-12-11

Aperto da topo, Dicembre 11, 2011, 06:22:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

andreamb

:) :) :)
Aspetta a chiedere... un pò vi arriveranno a breve!!!

shiro87

Dipende da cosa intendi per un pò Robè..ed entro quando dovrei farteli avere..considera che devi darmi il tempo di cercare un falegname più affidabile in primis! Comunque preferirei che prima qualcuno li provasse ..io ne utilizzo uno più o meno uguale da un anno circa ma è solo la mia esperienza

Roberto Silverii

Il tutto con molta tranquillità, tipo tempo 2-3 mesi e 5-6 pezzi, giusto per provare :)

shiro87

Ne sono avanzati a Palermo..considera però che li ho dovuti fare di fretta quindi qualche sbavatura purtroppo ce l'hanno..se li vuoi più rifiniti posso farne altri 6 in versione 2.0(le modifiche ce le ho in testa già da quando li assemblavo)..c'era anche il coperchio in progetto per Palermo..ma ho abbandonato l'idea a causa del poco tempo a disposizione

andreamb

:) :) :)
Lo ho già detto ... ve li mando io...

malgonik

Shiro fanne uno bello bello per me che vengo a prendermelo a Messina...!!!! ;)

andreamb

per topo:
effettuato lo "svincolo" del pacco...
il numero dell'operazione rilasciato dal call center di poste è:2002663737
il pacco sarà in consegna domattina...
Purtroppo quel problema sul cap non è risolvibile neanche dal call center...
Maledetti!!!
.... hanno indicato sulle note che il sistema meccanografico indica il tuo paese con un cap errato...
... il resto dell'indirizzo (nome, cognome, paese, via e n. civico)sono esatti....
Speriamo bene...
Un saluto e ... teniamoci aggiornati...

andreamb

XA702721366IT
Data Ora Stato della spedizione Luogo
16-12-2011 17:23 LA SPEDIZIONE VERRA' CONSEGNATA AL PIU' PRESTO

Topo... ho fatto l'impossibile... spero che lo consegnino oggi... fammi sapere!!!

topo

vorrei far notare però la tempistica....

16-12-2011    03:49    INDIRIZZO ERRATO - CONTATTARE 803.160    Genova

te mi hai telefonato a lavoro prima delle 8.30 per avvertirmi che il disguido, per altro dovuto a un loro problema interno, si era appianato. la nota successiva è:

16-12-2011    17:23    LA SPEDIZIONE VERRA' CONSEGNATA AL PIU' PRESTO    Genova

cioè... 9 ore perchè il call centre che risolve i problemi lo comunichi alla società che lo consegnerà? ma come comunicano tra di loro, col piccione viaggiatore? e durante la stagione della caccia, dove a un piccione possono sparare? e se passa un falco o predatore di piccioni in genere????
ora ci scherzo su ma... sono fenomenali... prendela a ridere per non prenderla a piangere...
andrea queirolo, topo ;)

andreamb

topo:
Citazionete mi hai telefonato a lavoro prima delle 8.30
e avevo già chiamato il call center la sera prima... ma non poteva "operare" in quanto dovevano passare 24 ore...:( :( :(
Poi l'indomani il call center apriva alle 08,00.... e tempo di chiamarli e chiamare te...

andreamb

:) :) :) :)
Per tranquillizzare  chi ama i pesci....
Sono arrivati sani e salvi alle 14,15

gamgam

Meno male! Qui si prevede crollo delle temperture nei prossimi giorni
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Benissimo! giusto in tempo!! Ottima notizia! ;)

topo

comunque ragazzi... il metodo migliore di chiudere i sacchetti resta quello noto... consigliato dal negozio, ari me li ha chiusi con una reggia di metallo, ma erano quasi tutti mezzi sgonfi.
per i sacchetini, l'apposito sacchettino in vendita nello shop è meglio (vota antonio vota antonio :P )
per far prima ad ambientare le femmine il un 180 litri ci ho tolto 30 litri e li ho cambiati con acqua del rubinetto dopo averla fatta scorrere un po' che fosse bella fredda...
a parte 2 femmine per ora isolate per farle riprendere in separata sede, tutti in forma smagliante.
un ringraziamento ad ari per come me li ha trattati (non è colpa sua se le poste sono evidentemente gestite da idioti), e per le femmine di maurizio che mi ha aggiunto che una è propio un amore :love:
andrea queirolo, topo ;)

giuseppe

ariiiiiiiiiiiiiiiiiii sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeee