Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Avanotti betta splendens HM (riconoscimento foto)

Aperto da dalla piet, Novembre 25, 2011, 10:17:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dalla piet

Cambodian?
cioè? ;-) sono ignorante lo so!

Axa_io

Corpo chiaro/bianco :). C'è chi dice chiaro, io dico bianco :P!

dalla piet


Utente non registrato

Caspita, è meraviglioso! Mi piace davvero tanto. Devi assolutamente riprodurre, riprodurre, riprodurre.
Adesso è insindacabile che sia un maschio :)
Non capisco se è un platinum red o un golden red. Azzarderei un platinum red, ma le foto dei metallici sono sempre molto traditrici.
I genitori erano entrambi come lui?

dalla piet

I genitori erano HM gold BELLISSIMI... quelli di Cesena per intenderci...

Utente non registrato

A Cesena non sono andato.
I genitori erano entrambi golden red?
Non li hai più?

dalla piet

i genitori sono morti!! :-(

ne ho due bianchi bianchi e spero siano maschio  e femmina, gli altri 2 sono di un bianco metallico..

ma sono rimasti piccoli sono 1cm e mezzo o poco più.. e si che li alimento bene!

in totale sono 5 con quello cambodian.
comunque questi ho e questi porterò avanti!
mi fa piacere che vi sia piaciuto il maschio cambodian!

Un betta così può partecipare ad una competizione?

Axa_io

Ora ricordo! Non credo che si possa dire che è un cambodian. Nelle foto non si vede che è "metallaro" :laugh:
Se non erro ci siamo anche conosciuti! Abbiamo anche parlato.. Se la memoria non m'inganna :blush: ... Sei diventato socio a Cesena? :woohoo:

alby

WOW è raddoppiato!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:
molto bello! per un concorso IBC è ancora un pò troppo presto per dare un giudizio su una probabile ammissione...intanto continua ad alimentare!!:P ;)

dalla piet

si sono diventato socio a Cesena!

Axa a Cesena ho parlato con Roberto perchè avevo contatato lui prima della fiera perchè cercavo dei betta e mi ha consigliato di andare li...
Comunque mi sembra abbia dei colori un po metallici sulle pinne! non ricordo se abbiamo parlato, scusa ma mi sono sempre chiesto di chi siano le gambe che hai in foto??? :blush: :drop:

alby,
questo è raddoppiato ma gli altri crescono molto lentamente! non so perchè!
e do artemia grains e artemie chironomus una o due volte al giorno! va bhe !

alby

cavolo ma sai che neanche io mi ricordo di tè a Cesena.....:( :blush:
ma tu' mi hai visto??:blink:

Utente non registrato

[quote="dalla pietà" post=29012]
comunque questi ho e questi porterò avanti![/quote]

E fai bene.
Se riesci ad accoppiare un fratello e una sorella otterrai sicuramente un pò di piccoli uguali ai nonni, anche se il maschio è quello rosso.
Hai un'ottima opportunità di crearti due linee di colori molto belle: golden white e golden red.

dalla piet

Alby a Cesena non ho parlato con molte persone ho salutato chi conoscevo e poi ho preso le due coppie di betta chiedendo subito di Roberto perchè avevo contattato lui per mail qualche settimana prima. La prossima occasione ci conosceremo, magari nel viaggio in Germania!! ;-)


VeilTail:  io vorrei tenere i golden white HM. Mi piacciono molto.
Vorrei tenere una sola linea o provare a riprodurre il maschio melano HM con una femmina di questa riproduzione se ne avrò una! per provare ma non è detto che la farò!
sicuramente proverò a riprodurli se questo pesciolino avrà una sorella!!

grazie dei consigli!

dalla piet

Ho scoperto che il mio bettino è identico ai betta platinum "red"!!!

è possibile?

dalla piet

Vi mostro il betta così mi date il vostro parere: (guardando le foto nel web sembra un platinum)
 Uploaded with ImageShack.us][/url]
 Uploaded with ImageShack.us][/url]
che ve ne pare?