Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Avanotti betta splendens HM (riconoscimento foto)

Aperto da dalla piet, Novembre 25, 2011, 10:17:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

e lasciali fare. Al limite sposti il nido ;).

dalla piet

video fatto... vedrete che accopiamento :woohoo: lo carico appena youtube me lo consente
sta caricando...

Khanti

[quote="Axa_io" post=32579]:laugh: :laugh: :laugh: Mi fai morire! Spegni la tv., non che vedano scene erotiche e che li venga ancor di piu' la voglia :laugh: . Maschio, e che maschio! Bello e... arrapante :blink: :woohoo: !

Bisogna fare un topic apposta: oggi vado a nutrire i bettonzi ed ho un maschio di CT in un mini acquario che ho messo sul lavandino in bagno (là ha sole per tutto il giorno :blush: ). Vado, lo nutro e lo vedo tutto incaxxoso :huh: :blink: .  Bah! Lo riguardo, ignora i granuli, ma tutto in parata ed un "polverone". Cosa pensi? Si specchiava nel rubinetto :laugh: :laugh: :laugh: ![/quote]

Haha fantastico :laugh:

Khanti

[quote="dalla pietà" post=32589]video fatto... vedrete che accopiamento :woohoo: lo carico appena youtube me lo consente[/quote]

Dai che sono curiosissimo :P
Bellissimi pesciotti, non c'è che dire! E la storia si sta facendo appassionante :laugh:

@ Ioana: non hai più risposto alla domanda dell'avatar, però! :laugh:

Axa_io

Ntz, ntz, ntz Ivan! :nono: Non so, non ho visto, non conosco :laugh: .

Sì, sono curiosa anche io e quel maschietto è davvero bellino.

dalla piet

Il maschio sta dicendo per favore una alla volta.. non c'è la fa più poveretto... !!

ieri è fino a poco fa non c'èro mia madre ha detto che ha iniziato ieri con quella con le pinne rosse... sta ancora andando avanti ehheheh

Axa_io

[quote="dalla pietà" post=32593]Il maschio sta dicendo per favore una alla volta.. non c'è la fa più poveretto... !!

ieri è fino a poco fa non c'èro mia madre ha detto che ha iniziato ieri con quella con le pinne rosse... sta ancora andando avanti ehheheh[/quote]

:blink: :woohoo: Eh, il fascino del rosso! Chissà perchè i toreador usano le mantelline rosse :whistle: !

Khanti

[quote="dalla pietà" post=32593]Il maschio sta dicendo per favore una alla volta.. non c'è la fa più poveretto... !!

ieri è fino a poco fa non c'èro mia madre ha detto che ha iniziato ieri con quella con le pinne rosse... sta ancora andando avanti ehheheh[/quote]

Sembra che tu ti sia ritrovato con un maschio che ha in mente solo la riproduzione :whistle:
Di certo è una buona cosa, farai da baby-sitter a tempo pieno!

dalla piet


Axa_io

Dì tutto quello che vuoi ma sono fantastici! Ha messo il separè: le radici delle piante :lol:! Belli davvero. Sembra che ogni volta che l'abbraccia e non espelle le uova e va su nel nido, dica: 'aspè che sistemo meglio il letto :lol: . Sua sorella è tremenda! Mi ha colpito il titolo: italian style! E che style :lol:... Aiuto, rido con le lacrime.

Khanti

Ahah stupendi! :D
Dev'essere bellissimo assistere a questi teatrini
E la femminuccia golden white è davvero bella :ohmy:
Che invidia! :lol:

Axa_io

Non essere "invidioso" che hai un maschietto che fa i baffi a tanti ;).
E' bello perchè non è niente di programmato e poi si regolano da soli. Scelgono da soli. Difendono il nido "per qualcosa". Sì, bello! L'unica pecca: non vivrebbe neanche un avannotto (forse!) perchè essi diventerebbero cibo anche per il padre :unsure: . Forse in un'acquario super piantumato... forse... qualcuno si salverebbe. Insomma, in natura è una cosa, nelle vasche un'altra. Pero' bello vederle come scelgono, "combattono" e dividono stesso maschietto ^_^. Bello vederli "naturali". Sì, decisamente :).

scarcios

semplicemente favoloso!!!complimenti anche per la colonna sonora!!!

Khanti

[quote="Axa_io" post=32611]Non essere "invidioso" che hai un maschietto che fa i baffi a tanti ;).
E' bello perchè non è niente di programmato e poi si regolano da soli. Scelgono da soli. Difendono il nido "per qualcosa". Sì, bello! L'unica pecca: non vivrebbe neanche un avannotto (forse!) perchè essi diventerebbero cibo anche per il padre :unsure: . Forse in un'acquario super piantumato... forse... qualcuno si salverebbe. Insomma, in natura è una cosa, nelle vasche un'altra. Pero' bello vederle come scelgono, "combattono" e dividono stesso maschietto ^_^. Bello vederli "naturali". Sì, decisamente :).[/quote]

@Ioana
Non sono invidioso del maschio in particolare, ma delle femminucce :D
O meglio, del fatto che in vasca convivano pacificamente; è bello poter vedere il loro comportamento insieme, dato che i Betta sono spesso considerati/trattati - anche per forza di cose - come pesci "solitari".

Purtroppo la vasca comune non è ideale per la crescita dei piccoli, come dice Ioana, ma per questo puoi sempre dare una mano ;)

dalla piet

Bhe loro sono li solo per poco, non è la loro vasca!

comunque ti interessa la femmina bianca o quella sul giallo? se vuoi !