Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

7. KFF Betta Show – Aqua-Fish - Friedrichshafen

Aperto da Nicebetta-Germany, Novembre 20, 2011, 05:41:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Io vengo con Simone da Bologna se mi porta, altrimenti vengo a dormire da te come da tradizione :P

scarcios

Non so se ti porto roberto, mi sa che ti carico diretto a milano :evil:
perfetto comunque, scusatemi ancora per i mille messaggi(era chieri e non chieti che dovrebbe essere la città di alex) ma se non si era capito sono carico a molla per partire!!!


scarcios

eheheheheh!:laugh: rimane da trovare un posto a Friedrichshafen dove dormire allora!!se ti va bene roberto direi che possiamo partire la mattina del 9 direttamente da bologna a meno che tu non preferisca fermarti a milano la sera precedente, io ho degli amici che potrebbero ospitarmi senza disturbare verdeblu. decida lei mr.president

Roberto Silverii

Per me va bene anche la mattina del 9! ;) Ma decidi tu che hai la macchina ;)

scarcios


dalla piet

Non ho ben capito come vi siete messi d'accordo...

Quindi c'è una panda e un'alfa per andare?  chi va in panda e chi va in alfa?

io se volete mi faccio trovare a Bologna o Milano oppure dove volete..

io abitando abbastanza vicino a brendan potrei trovarmi con lui e poi raggiungervi (sempre se va bene anche a brendan)...

Alexander MacNaughton

Non ho capito ancora bene una cosa. Avete già un programma?
All'aqua-fisch gli orari sono dalle 9 alle 18 il costo di entrata è 9.50€ un giorno e 17€ due giorni e 4€ il parcheggio#, metti che partite alle 9 arrivate alle 11 a milano.

Poi da Milano a Friedrichshafen sono altre 4 ore, senza fermarsi(*Penso che più di una sosta si farà). Domanda? quando arriviamo lì alle 15.30 (*quindi anche più tardi) conviene pagare 13,5€ per stare lì forse un paio d'ore? :blink:
Oppure volete arrivare sistemarvi, fare un giro, notte in albergo, l'indomani aqua-fisch e la sera partire per l'italia? oppure volete fare 2notti in albergo e il terzo partire?

#Sito Aqua-fisch
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

verdeblu

io preferirei sistemarmi e andare a cena con gli altri allevatori come da tradizione, se mi confermate prenoto l'albergo per le serate di venerdì e sabato, poi vi chiedo la caparra così non fate brutti scherzi :)

La sistemazione dell'anno scorso mi sembrava buona, cosa dite?

Io voglio dormire con Alby che sembra morto e non fa rumore :D

dalla piet

Ma come ci dstribuiamo nelle due auto disponibili? (se ho capito bene)

Brendan

Io ho una brutta notizia, ora sono in forse..
Comunque se vengo Riccardo per me va benissimo se andiamo a Milano/Bologna insieme

Roberto Silverii

Io direi di partire con calma il venerdì in modo di arrivare la sera prima di cena e poi goderci la fiera il sabato e parte della domenica ;)

dalla piet


verdeblu


dalla piet

Io preferirei rimanere una sola notte... più che altro per le spese!