Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

7. KFF Betta Show – Aqua-Fish - Friedrichshafen

Aperto da Nicebetta-Germany, Novembre 20, 2011, 05:41:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

Se siamo effettivamente 5 e non di più meglio muoversi con una macchina grande...

dalla piet

bhe potrebbe andare bene una macchina a sette posti... per 5 forse è troppo piccola... o no?

Roberto Silverii

Secondo me si, così non abbiam bisogno dell'autista..riesci a farti fare un preventivo? :)

dalla piet

si ora chiedo un preventivo a MILANO per una macchina a 7 posti!  

Come faremo per riconsegnare il veicolo la domenica??

Roberto Silverii

Ma sei sicuro che siano chiusi? Di solito quelli vicino la stazione sono sempre aperti..prova a chiedere a loro che opzioni ci danno :)

dalla piet

Allora ho fatto rischiesta a : http://www.avisautonoleggio.it/default.aspx  

Questa sede si trova vicino alla stazione ferroviaria Milano garibaldi. Via G B Bertini, 2120154 Milano vicino chinatown , magari in mezzo ai cinesi troviamo anche qualche betta :-) ;-)

apparte gli scherzi, non dovrebbe essere troppo lontano dalla stazione e si puo raggiungere facendo una passeggiata di circa 15/20 minuti. Vicino ci sono anche delle pizzerie...
che forza google!! va bhe appena mi mandano il preventivo vi aggiorno!! Ho chiesto anche per la riconsegna la domenica!

Invece per un Hotel pensione insomma un posto per dormire ??

verdeblu

Ho guardato, c'è un Avis qui vicino a casa mia a Segrate (molto più comoda, meglio non entrare a Milano e partire subito con l'autostrada). Una macchina da 7 o un pulmino da 9 costano 234 euro ritirando il venerdì e restituendo il lunedì mattina così non abbiamo problemi di orario. Bisogna aggiungere 50 euro per le catene, 7 euro a conducente aggiuntivo e bisogna sentire perché c'è la franchigia fino a 1500 euro (che significa che se ci segnano la macchina la vacanza ci costa come andare alle Maldive), quindi magari con una mini casco ce la caviamo. Se non sbaglio passiamo dalla svizzera e quindi ci serve anche il bollino. Con benzina autostrada e tutto il viaggio ci viene a costare 600 euro circa... se siamo in 5 sono 120 euro a testa...


verdeblu

ho fatto un conto forfettario con anche la benzina... ma forse sono rimasto stretto...

Roberto Silverii

Scusami l'avevi pure scritto..che rinco! Vabbè dai alla fine 120€ non sono eccessivi per andata più ritorno tutto compreso!

Col pulmino da 9 riusciamo a risparmiare qualcosa! Qui però serve trovare 9 persone o almeno 7! ;)

Brendan

Mal che vada dormiamo in pulmino :P scherzo :)
Comunque almeno sul dormire cerchiamo di risparmiare ;)

dalla piet

io sto aspettando la risposta di quelli di Milano !

comunque ci servirebbero circa 200 euro per viaggio (compresa benzina) + "dormire"...

per me va bene se per il viaggio spendiamo circa quella cifra, provare a vedere prezzi dei treni?

topo

ehehe io ho la possibilità di farmi prestare l'espace 7 posti dal padre di sara, rimane solo il piccolo problema di convincere i miei capi a darmi ferie, cosa che per ora si sono rifiutati.

tanto poi me la pagano... sono estremamente bastardo dentro e vendicativo... ma purtroppo non posso prendermele di prepotenza.
andrea queirolo, topo ;)

scarcios

Ragazzi non so se è troppo tardi però mi aggiungerei anche io, ho una alfa 147 a gpl da 5 posti, la butto li: una parte viene con me e forse a noleggiare una macchina da 4 si spende meno?però non voglio condizionarvi ne fare cambiare prospettiva di viaggio al gruppo nel senso che se siete già organizzati con il pulmino e tutto non voglio mettermi in mezzo

Roberto Silverii

Ottima proposta! :) Dobbiamo vedere quanti siamo innanzitutto! Non vogliamo lasciare nessuno "a piedi" ma nemmeno farci condizionare da troppe persone che poi alla fine ci mollano ;)