Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

7. KFF Betta Show – Aqua-Fish - Friedrichshafen

Aperto da Nicebetta-Germany, Novembre 20, 2011, 05:41:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

diventa una faticata... non so vediamo, comunque spenderemo al massimo 30 euro a notte...

Roberto Silverii

Concordo con Eugenio, diventa una faticata assurda, pagheremmo inoltre 2 giorni di fiera per vederne uno scarso arrivando il sabato dopo pranzo già stanchi dal viaggio, perdendoci forse anche qualche asta.

L'anno scorso abbiamo pagato 30€ a notte in un b&b :)

scarcios

Io dovendo guidare sarei più tranquillo a fare due notti in modo da non vedere la fiera in fretta e furia giusto per dire di esserci stato e per non dovermi trattenere in cibo ed alcolici il venerdì sera :cheer:

verdeblu

dalla piet

Va bhe...
 quanto si spenderebbe tra viaggio cibo e alloggio? (approssimate per eccesso:-))

scarcios

io entro domenica vedo di fare i conti per il tragitto con via michelin, per chi viene da vicenza/venezia se avete voglia di raggiungergi a bologna e fare il tragitto a milano con me e roberto vi passo a prendere direttamente in stazione!

Roberto Silverii

Dipende da quanto mangi :P

Scherzi a parte penso che tra pernotto e pasti frugali, 150€ vadano via

verdeblu

Io per stare sul sicuro terrei conto di 200 euro a testa. Di viaggio saranno 50-60 a testa, altrettanto di pernottamento, tra entrata e pranzo saranno circa 15 euro al giorno, e bisogna aggiungere 2 cene da almeno 25 euro e siamo a 200 euro per tre giorni, mi sembra onesto. Poi dipende quante coppie di pesci vuoi prendere o quante macchine fotografiche vuoi perdere... ;)

Roberto Silverii

Ahaahha maledetto!!! :P

Per fortuna che me l'hanno ritrovata Claire e Jean-Michel! :P

scarcios

perfetto mi sembra onesta come spesa!!verrà pubblicata una lista con gli allevatori che parteciperanno al concorso?per portare dei pesci la deadline è giovedi o ho letto male io?

Roberto Silverii

Non credo verrà pubblicata una lista, per partecipare i pesci vanno portati il giovedì :)

ma alla fine qualcuno partecipa? ho 2 pesciotti veramente interessanti.... ma veramente tanto... ma da solo non spedirò mai.
andrea queirolo, topo ;)

alby

TomeiMa30

Se ci sara' una spedizione collettiva io ci sono :laugh: :laugh: