Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

7. KFF Betta Show – Aqua-Fish - Friedrichshafen

Aperto da Nicebetta-Germany, Novembre 20, 2011, 05:41:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

azz che stupido,mi sono dimenticato i maggiori produttori del centro italia!!:P
Danilo tu' hai qualcosa da spedire trà i tuoi 30.000 betta?
Matteo?

TomeiMa30

[quote="alby" post=31519]azz che stupido,mi sono dimenticato i maggiori produttori del centro italia!!:P
Danilo tu' hai qualcosa da spedire trà i tuoi 30.000 betta?
Matteo?[/quote]
Maggiori per eta' ? :unsure:
O per quantita'di betta :laugh:

alby

come sei permaloso.....:P
quantità di betta.........OVVIAMENTE....:finger: :whistle: :whistle:

verdeblu

Io non so ancora se ne avrò qualcuno giusto per lo show, penso che aspetterò sino all'ultimo quindi per il momento non contate su di me!

marcosovico

Io vorrei partecipare ma non so se ho pesci validi.
Se si organizza una spedizione collettiva prima vi mostro i pesci poi da quello che mi consigliate deciderò.
Io purtroppo non riesco a partire venerdì se no un pensierino l'avrei fatto.
Se qualcuno invece va sabato magari mi faccia sapere.
Marco

Alexander MacNaughton

Lo sapete che Peter ci aveva chiesto di scrivere in questo post in inglese? Ma ci pensate che su 21 pagine solo le prime 4 sono in inglese!:blush:
Scusate ma quanti siamo?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

verdeblu

Mi ricordavo, faremo un sunto. Dovremmo essere in 6, ma tu sei sicuro di venire? Altrimenti troviamo un'altra soluzione. Se confermate tutti io prenoto massimo il 30 gennaio! Poi vi dico per la caparra!

Roberto Silverii

Non credo gli interessino 17 pagine di organizzazione del viaggio ;) :)

dalla piet

Queste sono le persone che vengono:

-dalla pietà
-Brendan
-Roberto Silverii
-Alby
-Verdeblu
-Scarcios
-Alex Mac. ???

verdeblu

brendan mi pareva avesse rinunciato alla fine... tu riccardo vieni anche se stiamo 2 notti?

dalla piet

Verdeblu,
Se la cifra si gira intorno ai 200 euro per viaggio + 2 notti vengo!

io ho a disposizione 500 euro circa... spero bastino... devo valutare anche il costo dei pesciolini e degli acquisti(Se no che vengo a fare)...


sarebbe importante capire chi viene e come andremo alla fiera... ci sono delle auto a disposizione? mi sembrava che scarcios e alex mettesserò a disposizione le loro auto? ma Alex non ha confermato se viene o meno?
scusate..
brendan hai rinunciato?

verdeblu

la spesa è quella, vediamo anche da alex perché se lui non viene a dormire abbiamo qualche problema di mobilità la sera per andare fuori a cena... forse siamo 5 contati e in macchina senza bagagli ci stiamo...

dalla piet

se tonassimo ad essere in 5 ci converebbe prendere un minibus 7 posti... l'unica sarebbe prenderla da avis .
ci potremmo trovare in skype tutti per capirne un pochino meglio?

Brendan

Io non ho rinunciato sono ancora sul forse..più che altro per la scuola..

scarcios

in 5 in macchina da me ci stiamo, scatola di polistirolo sulle gambe con i pesci dentro al ritorno e per la partenza niente valigie solo zaino con cambi nel baule ci stanno insieme alle giacche, tanto per due giorni mica dobbiamo fare le fichette