Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

7. KFF Betta Show – Aqua-Fish - Friedrichshafen

Aperto da Nicebetta-Germany, Novembre 20, 2011, 05:41:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

io penso di esserci, ma qualcuno prende la macchina?

dalla piet

Al limite si può andare con il treno?

io ho la macchina ma non so se sia in grado di sopportare un viaggio del genere è un 1000cc a meno che non riesca a convincere mio padre a prestarmi la sua!

dite che con mezzi pubblici sia impossibile?

TomeiMa30

:woohoo:  Incredibile dopo le feste natalizie la carovana AIB :aib:  riparte :laugh: :laugh:

dalla piet

TomeiMa30

[quote="dalla pietà" post=30750]Maurizio Tomei tu vieni??? :-)[/quote]
:(  Verrei volentieri dovrei prima trovare un domatore di leoni per mia moglie e mio figlio :laugh: altrimenti quando ritorno me se magnano vivo :laugh: :laugh:
Comunque un pensierino ce lo faccio volentieri :P
Grazie per l'invito ;)

Roberto Silverii

No in treno non è fattibile la cosa, troppo tempo e sicuramente costa di più (paradossalmente)..l'ideale è una macchina, anche da affittare!

Se siamo in 4-5 almeno la spesa non dovrebbe essere alta! :)

Roberto Silverii

Ho letto su facebook che ci sarà molto probabilmente anche Joty Atmadjaja..chi viene a conoscerlo??? :D

dalla piet

Ottimo per l'affitto di una macchina!

Mi informo per un mini-bus quelli a 7 posti! tanto per avere un'idea!

Piccolo intoppo:
Domenica i concessionari autonoleggio sono chiusi quindi il mezzo andrà consegnato il lunedì!!
ho appena inviato una richiesta di preventivo ad una compagnia di varese,poi logicamente si può partire da dove preferite ma sapendo che la meta AIB è Ranco ho preferito chiedere nei paraggi poi si farà come preferite.. solo per farci un'idea! appena mi diranno i prezzi ve lo comunicherò!

Roberto Silverii

Io direi nettamente Milano (meglio se stazione Centrale), Riccardo, a Milano è comodo per tutti arrivare, a Ranco/Varese no! :)

alby

[quote="Roberto Silverii" post=30810]Io direi nettamente Milano (meglio se stazione Centrale), Riccardo, a Milano è comodo per tutti arrivare, a Ranco/Varese no! :)[/quote]è comodo x mè!!:P :P :P
fighissimo se viene anche Joty!!:woohoo:

marcosovico

Due domande:
1)ma voi fate tutto in giornata oppure il week end?
2)c'è qualcuno di noi che partecipa al concorso con i suoi betta?
Marco

Roberto Silverii

L'altra volta siamo rimasti una notte a dormire, fare tutto in giornata è davvero massacrante, da Milano ci vogliono 5-6 ore per arrivare :)

io partecipo se andate su per tempo, spedire non se ne parla. ho almeno un pesce ora quasi al livello del padre... intendo il bos di ranco.
andrea queirolo, topo ;)