Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

7. KFF Betta Show – Aqua-Fish - Friedrichshafen

Aperto da Nicebetta-Germany, Novembre 20, 2011, 05:41:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

vorrei partecipare anche io.....però mi sà che x arrivare a portare i pesci in tempo x essere giudicati bisogna essere lì da mercoledì.....e tornare la domenica...io non mi posso prendere così tanti giorni al lavoro...
dunque opterò x riprodurre i pesci che intendo mandare...per lo meno se perdo i genitori ho sempre i figli per portare avanti la linea....e se in caso si dovessero rovinare durante la ripro pazienza,per le mostre c'è sempre tempo,l'importante è andare avanti coi lavori...:P

verdeblu

Ma se ci prendessimo almeno il venerdi? Se vogliamo partecipare i pesci vanno spediti la settimana prima...

alby

sì,x prendermi un venerdì non c'è problema,al limite mi fingo malato come quella volta che andai in puglia e mi telefonò il mio capo sul pullman.
"ciao Alberto come và"
eeeeh mica tanto bene,stò tornando dalla visita dal dottore!! :P :P :whistle: :evil:

dalla piet

Nel frattempo mi ha risposto la ditta di Varese che noleggia i mezzi;

MINIBUS 8/9 POSTI
3 GIORNI DI NOLEGGIO
KM ILLIMITATI
ASSICURAZIONI
GOMME DA NEVE ( E/O CATENE)
DIVERSI CONDUCENTI AUTORIZZATI ALLA GUIDA
IVA INCLUSA

€ 400 (il prezzo è indicativo per i 3 giorni)

Ora mi informo dalle ditte di Milano!

shiro87

ot: Da Varese fino in Puglia con il pullman?? Sarai arrivato cadavere immagino

dalla piet

il pulman ci serve per partire verso la Germania!!! la partenza si pensava potesse essere da Milano!

shiro87

Mi riferivo alla risposta di Alby nella pagina precedente :P

Roberto Silverii

400€ per 8-9 posti mi sembra ottimo!! sono 50€ a testa, si potrebbe trovare di meno forse solo con una macchina a gas, ma così direi che va benissimo!!

Brendan


dalla piet

scusa shiro87 pensavo ti riferissi a quello scritto sopra! :-)

per il prezzo dell'auto forse a Milano lo troviamo ad un prezzo migliore il discorso sarebbe la riconsegna del mezzo che nel caso tornassimo domenica le concessionarie sono chiuse!

mi accodo a brendan si partirebbe sabato o venerdì??

Roberto Silverii

Questo dipende dagli impegni di tutti..forse sarebbe meglio partire venerdì pomeriggio?

Brendan

Si dai, e per gli alberghi? Se mi dite la locaità posso guardare anche io..

verdeblu

Per gli alberghi non è un problema ma prima bisogna capire chi viene di sicuro...

Quindi partiamo venerdì alle 12? Chi c'è  di sicuro?


dalla piet

Queste sono le persone che vengono:

-dalla pietà
-Brendan
-Roberto Silverii
-Alby
-Verdeblu

chi manca ?