Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

7. KFF Betta Show – Aqua-Fish - Friedrichshafen

Aperto da Nicebetta-Germany, Novembre 20, 2011, 05:41:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

scarcios

potreste darmi i contatti,sito web o indirizzo, del b&b dove avete intenzione di prenotare così guardo dove si trova?

Roberto Silverii

Ci sta pensando Eugenio, aspettiamo che risponda lui :)

verdeblu

Io ho guardato online su booking.com un posto non troppo lontano dalla Neue Messe (la fiera)...

L'anno scorso eravamo andati in un posto dove ci siamo trovati decentemente:

Hotel Restaurant Hacienda
Am Seewald 36
88046 Friedrichshafen
Tel. 07541 72440
//www.haciendalounge.de

alby

[quote="verdeblu" post=32390]Io ho guardato online su [url="//booking.com"]booking.com[/url] un posto non troppo lontano dalla Neue Messe (la fiera)...

L'anno scorso eravamo andati in un posto dove ci siamo trovati decentemente:

Hotel Restaurant Hacienda
Am Seewald 36
88046 Friedrichshafen
Tel. 07541 72440
//www.haciendalounge.de[/quote]
perchè non era male dai......apparte la cameriera della colazione con la voce da transessuale....:P :P :laugh: :laugh:

dalla piet

dalle foto trovate nel web sembra un bel posto!!! ma gli spritz li fanno??

scarcios

perfetto ragazzi!grazie per il link!lo faccio vedere anche alla mia ragazza in ogni caso prenderemo una sistemazione vicino a voi in modo da avere meno problemi possibili con i trasporti!!!

verdeblu

Bene ragazzi quindi quindi io sto prenotando per tre persone Me, Alby e Roby? altri?

dalla piet

io senza sapere come e quanto costa andare su..non mi va di prenotare nulla sinceramente, appena ci mettiamo d'accordo come si arriva li allora prenoterò !

scusate, però penso che bisognerebbe organizzare il resto prima di prenotare una camera che basta chiamare. mettiamoci d'accordo noi (che è quello più difficile)...

verdeblu

Riccardo hai ragione (in parte) ma per esperienza diretta se non si da un ultimatum fino all'ultimo non si sa nulla, e con la dimensione dei quella fiera è veramente difficile prenotare se non lo facciamo subito. Io al massimo se non abbiamo abbastanza macchine vengo con la mia (che è a benzina e non è proprio recente), quindi mal che vada un posto in macchina per un'altra persona c'è.


Roberto Silverii

Riccardo, cosa ti manca di sapere?

Abbiamo detto fino ad ora che la spesa per viaggio+pernottamento+pasti si aggira sui 200-250€

Partiamo con le macchine da Bologna facendo tappa a Milano..le macchine le hanno Simone e forse Alex, in alternativa Eugenio. Per ora è difficile poter dire di più :/

dalla piet

OK avete vinto...:-)

Prenotate anche per me! ;-)

Brendan, se ti va potremmo trovarci e andare in treno a Milano per raggiungere i compagni di viaggio... che dici?

verdeblu

Ok, visto che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio, chiederei a tutti quelli che non l'hanno già fatto di caricare i 30 euro per la caparra sul conto dell'associazione ;)

Appena brendan e della pietà l'hanno fatto prenoto! Siamo in 5 quindi, mal che vada se prendete un bagaglio piccolo ci stiamo tutti nella mia macchina...

scarcios

io ragazzi lunedì/martedì riesco a farvi sapere dove prenotiamo con la mia ragazza, nel week end cerchiamo la soluzione migliore e poi vi scrivo!

verdeblu

quindi nel caso per andare su hai un posto o due? quando siamo la non c'è problema...