Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

7. KFF Betta Show – Aqua-Fish - Friedrichshafen

Aperto da Nicebetta-Germany, Novembre 20, 2011, 05:41:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ragazzi secondo me conviene aspettare un mesetto prima di poter dire qualcosa di sicuro per tutti quanti..da qui a marzo potrebbero cambiare diverse cose ;)

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=31675]Ragazzi secondo me conviene aspettare un mesetto prima di poter dire qualcosa di sicuro per tutti quanti..da qui a marzo potrebbero cambiare diverse cose ;)[/quote]
Si vede che sei il presidente... vedi le cose da molto lontano.

Che facciamo adesso calcoli spese e vari ragionamenti non sapendo se aumentano i caselli e il gpl...

Be' sì, a che ci sono prenderei 2 piccioni con una fava. Show internazionale e sto una sera con mio cugino. Cosa che un viaggio di 5-6 ore da solo non farei mai...

Una cosa è certa più siamo meno si spende. ;)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Quindi ragazzi, rimaniamo così, ovvero che siamo:

-dalla pietà
-Brendan
-Roberto Silverii
-Alby
-Verdeblu
-Scarcios
-Alex

7 persone con due possibili macchine a gpl..ne riparliamo tra un mese per i dettagli :)

dalla piet

Come preferite...

aggiungerei spesa media per viaggio + 2 notti circa 200 euro.

verdeblu

ragazzuoli io vorrei prenotare entro la fine di questa settimana, Roberto mi ha già anticipato i soldi della caparra, Alby me li può passare settimana prossima. Chiunque fosse intenzionato a venire (e a pernottare con noi) mi deve fare la ricarica entro questa settimana del costo di una notte, 35 euro per stare sicuri, fatemi sapere mi raccomando, se non sento nulla il prossimo fine settimana procedo!

Alex ma tu poi hai deciso? Confermi? altrimenti dobbiamo trovare un'altra soluzione per le macchine!

dalla piet

Penso che sarebbe da capire chi effettivamente viene... io la ricarica posso fartela anche domani ma se non sappiamo come andiamo e quanti siamo è anche inutile penotare l'albergo... almeno io penso così poi se si decide così, faccio la ricarica il prima possibile! ;-)

Forse per la macchina riesco a trovare io(nel senso a buon prezzo)... sempre a noleggio da un'amico a MINTO PNEUS a Mestre però siamo sempre li se non ci mettiamo d'accordo bene senza indecisioni come facciamo a procedere...

verdeblu

per quello meglio prenotare, altrimenti rimaniamo indecisi fino all'ultimo secondo, un modo per andare lo troviamo!

alby


Alexander MacNaughton

[quote="verdeblu" post=32228] Alex ma tu poi hai deciso? Confermi? altrimenti dobbiamo trovare un'altra soluzione per le macchine![/quote]Hai ragione in sti giorni ti faccio sapere. ;)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

verdeblu


scarcios

si aggiunge anche la mia ragazza alla spedizione in terra tedesca quindi in macchina mi restano 3 posti!per il dormire non mi contate, cercherò un posto carino dove fare il nido

alby

basta che non tornate con 200 avannotti!!!:P :S

dalla piet


scarcios


Roberto Silverii

Simo, se riuscite prendete una camera nel nostro stesso b&b, altrimenti per spostarci diventa complicato :)