Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta Albimarginata (foto piccoli pg.16)

Aperto da dalla piet, Novembre 11, 2011, 11:04:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dalla piet


dalla piet

Vi aggiorno!

Il maschio ancora cova, la vasca l'ho coperta in 3 lati.. 2 lunghi e uno corto!

entro il 13 dovrebbero nascere...

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet

aggiornamento:

Continua la covata, si muove pochissimo... la vasca è piena zeppa di ostracodi... -6 giorni!!!

Brendan


dalla piet

Il maschio cova ancora... penso che questa volta porti a termine la covata... teoricamente potrebbe già rilasciare domani... il 13 cioè lunedì prossimo saranno trascorsi i 15 giorni..
se la cosa finisce per il meglio vi dico come ho allestito la vasca..valori ecc...!!

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Io incrocio le dita..ma ci devi dire tutto a priori! ;)

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

alby

appunto,metti che il maschio abbandoni tutto gli altri eviteranno di fare gli stessi "errori"!
non condividete solo le cose belle (lo dico a tutti),avere malattie o problemi vari non è una vergogna o sintomo di noncuranza nei confronti dei pesci,sono cose del tutto naturali che tutti hanno passato!

dalla piet

ho aumentato di 1°C la temperatura portandola a 25°C...vediamo che succede, per il momento tutto prosegue! ha una bocca enorme... davvero enorme! prima che rilasci pensavo di inserire delle dafnie vive, in vasca ci sono già moltissimi ostracodi però penso che possano attirare i più piccoli (sempre se rilascia). cosa dite per le dafnie?

MarZissimo

Penso che siano troppo grandi per poter essere predate...meglio se prepari i naupli ;)

Se al decimo giorno con una bocca enorme non ha ancora sputato....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet

le dafnie le volevo mettere per il padre in modo che appena rilascia i piccoli trovi del cibo.. i naupli ci sono sempre per i piccini!

OT:(colgo l'occasione per per ringraziare :aib: per le(cisti) artemie che sono favolose... una schiusa eccezionale... non le avevo mai prese così!)

verdeblu


MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!