Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuntio vobis gaudium magnum...Habemus IBC show!!!

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 01, 2010, 01:35:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Simone

Ragazzi mi sono praticamente perso tutto il topic e leggendolo tutto d'un colpo non posso che dedurre una sola cosa: siamo dei folli! XD io con l'inglese non me la cavo male.. Ma neanche Bene... :Svedrò che posso fare :-D tutta questa frenesia mi farà collassare prima di giugnoooo!!! Ma dopo tutto non vedo l'ora così potrò veramente confrontare i miei risultati in campo bettofilo e soprattutto conoscervi tutti ragazzi! ;) almeno lo spero! Adesso sotto subito a ripro!!! (Se serve una mano sta volta avvisatemi!!) Mi farò volentieri una settimana avanti e indietro! ;) in alternativa la tenda sarà la fine del mondo!! Mmm.. Detto comprarla xò xD

Roberto Silverii

Certo certo, sicuramente chiederemo un aiuto a tutti, le volte scorse non c'è stato troppo lavoro da fare, ma queste volte più che per l'allestimento serve una mano per un pò di "lavoro d'ufficio"...comunque vi facciamo sapere tutto, no problem :)


Mario

[quote="Alexander MacNaughton" post=2213]How ditemelo prima molto tempo prima... si parla di artigianato mica di lavoro in serie fatto al laser. Se volete fare una convenzione con qualche hotel dovete parlare con il gestore minimo 3 mesi prima e dato che si parla di giugno(=alta stagione) anche prima.[/quote]

ti posso chiedere un preventivo anche io? così lo confronterò con quello che mi fanno in zona... per i guppy servirebbero 21-22 trofei, magari facciamo una cosa uniforme che abbattiamo i prezzi :cheer:

alby

hahaha simo,Roberto intendeva di imparare l'inglese io e snake.....x una cosa successa in olanda.....ma lasciamo perdere abbiamo fatto fin troppo outing....:whistle:
cmq axa,eravamo in tenda e io dormivo nel mezzo rivolto a pancia in su' arrotolato nel mio sacco a pelo (x chiarirci ero in posizione faraonica nel sarcofago)e mi spuntava solo la testa,nella notte Roberto si gira e mette il gomito sul sacco a pelo il quale mi và a stringere sul collo,il bello è che ero fatto su' come un salame e non riuscivo manco a muovermi....:woohoo: RRRobertooo,stò sofffocandoooo.....:P hahahaha!!

DavideVD

Con l'inglese posso darmi una mano, fino a farmi capire.

Eventualmente un paio di posti letto ce li ho anche io a Milano, anche se qualche pensiero di non farmi 4 giorni avanti indietro ce l'ho (124 km al giorno :dry:  sono sempre qualche centinaio di Km in 4 giorni)..ehm...sempre se non ci sono ragazze in visita B)

Per i premi la SERA forse ci sponsorizza e li fornisce lei.

Appena avete una locandina provo a taggare gli indonesiani, qualcuno potrebbe  venire
<-- La mia attività principale :aib:

Simone

Ahahahahahahahahahh un Alberto in meno!! xD
si avevo intuito che avete fatto qualche FIGURACCIA in olanda :D
Ma si parlerà in meniera international dovrei studiare un pò di inglese anche io :\

snake_loi94

[quote="Simone" post=2244]Ahahahahahahahahahh un Alberto in meno!! xD
si avevo intuito che avete fatto qualche FIGURACCIA in olanda :D
Ma si parlerà in meniera international dovrei studiare un pò di inglese anche io :\[/quote]

ahahahahXD no figuraccia no ma quando ci vedremo lì ti spiegherò bene tutto nei particolari ahahahXD

gamgam

Matteo :cheer:

Simone

Io spero di non esserci quando si parlerà francese!! Non ci capisco un piffero xDD
Ci sonto simo! Devi Spiegarmi tuttotutto! ;)

d.sammy78

Anche io niente francese, ma un pò di inglese direi di si! Mi tengo libera sperando di potervi dare una mano e questa volta cercherò di non mancare!!

verdeblu

Io parlo tutte le lingue essendo il diavolo :evil:

yugyn_lonewolf

Quelli che "alloggiano" in tenda hanno il diritto a provare bocconcini e mozzarella di bufala campana che cercherò di portare. :P

Axa, hai ancora voglia di non dormire in tenda??? :laugh:

Inoltre mi offro volontario per fare la sangria e posso aiutarvi con eventuali ospiti spagnoli (prima della sangria ovviamente, non dopo!) :P

Simone


Bubbarosso

[quote="yugyn_lonewolf" post=2275]Quelli che "alloggiano" in tenda hanno il diritto a provare bocconcini e mozzarella di bufala campana che cercherò di portare. :P[/quote]

dopo questa tenda tutta la vita!!!! Ahahahahah :P