Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuntio vobis gaudium magnum...Habemus IBC show!!!

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 01, 2010, 01:35:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Scusate la citazione papale ... :P

..ma sono davvero felice di annunciarvi che l'IBC ha approvato la nostra richiesta di tenere uno show da loro riconosciuto per la prossima primavera!! :woohoo:

Abbiamo fissato la data per il 9-12 giugno 2011, la location è la stessa della scorsa esposizione, quindi l'azienda agricola Robustelli G. a Ranco (VA).

So che per molti è parecchio lontano, ma per il primo evento Italiano del genere e con 7 mesi di anticipo..diciamo che vale la pena organizzarsi! ;)

In contemporanea al I Italian Betta Show si terrà anche il guppy show organizzato dai ragazzi del Gruppo Guizzi di Colore, col quale collaboriamo fruttuosamente da qualche mese e che ringrazio anche pubblicamente per averci dato una mano con le nostre prime "uscite".

Ovviamente saranno presenti giudici IBC, due li abbiamo già contattati e hanno dato la loro disponibilità, ma ne stiamo contattando anche un altro paio.

Beh, quando vi arriverà, annotate sul calendario AIB questi giorni e non prendete altri impegni!!!!!!! :lol: :lol:

TARANTO351

Simone

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora!! Io parteciperò anche con i guppy e vincerò! Uahahahahahahahaha
Viene Joep?? :D

Mario

[quote="Simone" post=2108] Io parteciperò anche con i guppy e vincerò! [/quote]

ogni promessa è debito :evil: , sotto Natale saranno pronti locandine, regolamenti ed inviti ;)

Bubbarosso

Roberto Silverii

Mario mi farà trovare tutto pronto sotto l'albero! :P

alby

Robè,hai già mandato gli inviti ai cugini d'oltralpi?ti ha risposto qualcuno?:woohoo: :woohoo:

Roberto Silverii

calma calma, prima prepariamo tutte le locandine, il regolamento ecc.. :)

cmq Jolanda su facebook mi ha detto che inizia a risparmiare da ora per venire :P

alby

muhahahaha,digli di non dimenticarsi nessuno..................................:evil: :whistle:

interessante, inutile dire che ci sarò... sono lontano ma nemmeno tantissimo.
sicuramente per i guppy porto su qualcosa... se non mi stufano prima... i parti di adesso dovrebbero esser buoni per il contest.
per i betta... mi sa che sono in ritardo... comuqnue sotto natale accoppio a tutto spiano tutti e tre i miei maschi e vediamo se di tre esce qualcosa meritevole di esser portato su
andrea queirolo, topo ;)

Axa_io

:dry: Forse e dico forse...questa volta ci sarò.

alby

mmmh se accoppi 3 maschidubito ti esca qualcosa......:blink: hahahaha:P

Utente non registrato

[quote="topo" post=2120]comuqnue sotto natale accoppio a tutto spiano tutti e tre i miei maschi e vediamo se di tre esce qualcosa meritevole di esser portato su[/quote]

La domanda del secolo:
Da maschioXmaschio si hanno 100% maschi? :lol:

Aspetta che ci metto il carico:
E da femminaXfemmina che si può ottenere? :lol:

Ma allo show lo fate un seminario per istruire un pò i novellini come me?

Axa_io

[quote="VeilTail70" post=2124][quote="topo" post=2120]comuqnue sotto natale accoppio a tutto spiano tutti e tre i miei maschi e vediamo se di tre esce qualcosa meritevole di esser portato su[/quote]

La domanda del secolo:
Da maschioXmaschio si hanno 100% maschi? :lol:

Aspetta che ci metto il carico:
E se faccio femminaXfemmina?[/quote]

Vien fuori un'orgia :woohoo: !

Mario

[quote="Axa_io" post=2121]:dry: Forse e dico forse...questa volta ci sarò.[/quote]

a che se manchi sta volta Roberto ti ritira la tessera! :evil: