Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuntio vobis gaudium magnum...Habemus IBC show!!!

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 01, 2010, 01:35:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

snake_loi94

[quote="verdeblu" post=2271]Io parlo tutte le lingue essendo il diavolo :evil:[/quote]

allora mi puoi aiutare con qualche versione di latino giusto???sai al compito in classe magari ahahahahXD

comunque a parte gli scherzi sarebbe bellissimo sapere già dove sono alloggi e compagnia bella così da organizzarci già, essendo l'evento a inizio giugno;)

Axa_io

[quote="yugyn_lonewolf" post=2275]Quelli che "alloggiano" in tenda hanno il diritto a provare bocconcini e mozzarella di bufala campana che cercherò di portare. :P

Axa, hai ancora voglia di non dormire in tenda??? :laugh:

Inoltre mi offro volontario per fare la sangria e posso aiutarvi con eventuali ospiti spagnoli (prima della sangria ovviamente, non dopo!) :P[/quote]

:blink: Questo è ricatto allo stato puro! Io sono nata comoda :woohoo: , pero' posso "rischiare". Russi di notte :unsure: ? Ahahah, scherzi a parte, sarebbe bellissimo. Vivrei di mozzarella e sangria. Caspita!

Simone

Io potrei evitare di farmi una ventina di strade prendendomi una bella tendazza e stare li.. poi tutti in compagnia! ;) E dopo che Eugè porta la sangria e a mozzariedda.. TENDAAAAxD :D

Mario

avete trasformato il topic in una chat..state attenti che correte il rischio di arrivare a giugno ed aver perso tutto l'entusiamo per l'Evento

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Simone

ahahahahah!! Ma no dai che stiamo elettrizzati fino a giugno!! ;)

Axa_io

E dai Mario! Credo che lo stesso entusiasmo lo avremmo sempre. Anzi, all'entusiamo si unirà la passione e la voglia di mostrare i propri esemplari. Non credo che due chiacchiere possano rovinare una passione :).

Anzi, sarebbe utile sapere come ci si organizza se qualcuno ha qualche esemplare da portare. Per chi non c'è mai stato (come me), sarebbe interessante saperlo. Sia per esporli che per regalarli. No?

Simone

Beh dai rovinare no.. Ma non penso ci afflosceremo su questo argomento, vista l'importanza e l'emozione che crea..a me ma penso a voi tutti, sarà difficile dimenticarsene fino a giugno ;)
Io sicuramente porto qualcosa! se non avrò risultati a giugno vengo, porto di tutto, ma regalerò/venderò e basta.. saranno gli altri che parteciperanno! (vedi Robb, Eugè, Tomei e Gas, Alby etc.. sisi saranno tanti! E cmq se non avrò risultati entro giugno vuol dire che come allevatore sono una ciofeca!! xD) :p

Axa_io


Mario

stavo scherzando...non vi si scarica più la batteria a voi, ho già capito  :whistle: :laugh: ...se non faccio casini ci provo pure con i miei pesciolini

Simone

Ce da vedere Axa... Serò orgoglioso anche solo di avere esemplari da esporre senza avere un piazzamento! ;) Spero che parteciperai anche tu se verrai :D
Mario oltre ai tuoi stupendi e troppi guppy hai anche i bettoni?? :p

Roberto Silverii

Eugenio non è il diavolo, ma parla veramente tutte le lingue! :D

Axa, come già detto, stiamo organizzando tutto, ci dovete solo dare il tempo e mancano 7 mesi, ma saprete tutto, ma tutto tutto ;)

TARANTO351

[quote="Simone" post=2293]
Io sicuramente porto qualcosa! se non avrò risultati a giugno vengo, porto di tutto, ma regalerò/venderò e basta.. saranno gli altri che parteciperanno! (vedi Robb, Eugè, Tomei e Gas, Alby etc.. sisi saranno tanti! E cmq se non avrò risultati entro giugno vuol dire che come allevatore sono una ciofeca!! xD) :p[/quote]

be simone invece non e cosi!per la mia esperienza  non fare risultati non vuol dire perdere, ma ti fa ripartire meglio di prima, dandoti piu stimoli a trovare dove non sei arrivato,e di sicuro l'anno dopo farai risultati, sempre che non vengano gia adesso...:laugh:
mi era successo a me quando allevavo diamanti mandarini per i primi tre anni niente neanche un secondo posto :blush: pero' dal quarto anno in poi ho fatto sempre 1° posto per 6 anni di seguito dove andavo andavo in puglia.....:)

Simone

Cavoli!! Eri bravissimissimo alora o.O
Hai ragione! Vediamo che si riesce a fare a giugno :P

topo

umm... quasi quasi... se tutto va bene dovrei riuscire a portare qualcosa anche io... speriamo
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=2302]Eugenio non è il diavolo, ma parla veramente tutte le lingue! :D
[/quote]

Sii? Eugenio lo parli il gaelico? Me lo insegni? :woohoo: lasciamo perdere troppi corsi sto frequentando.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein