Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuntio vobis gaudium magnum...Habemus IBC show!!!

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 01, 2010, 01:35:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

[quote="Mario" post=2128][quote="Axa_io" post=2121]:dry: Forse e dico forse...questa volta ci sarò.[/quote]

a che se manchi sta volta Roberto ti ritira la tessera! :evil:[/quote]

Ci sarò! Se posso rendermi utile...lo farò :).

topo

[quote="VeilTail70" post=2124][quote="topo" post=2120]comuqnue sotto natale accoppio a tutto spiano tutti e tre i miei maschi e vediamo se di tre esce qualcosa meritevole di esser portato su[/quote]

La domanda del secolo:
Da maschioXmaschio si hanno 100% maschi? :lol:

Aspetta che ci metto il carico:
E da femminaXfemmina che si può ottenere? :lol:

[/quote]

:(  vabbè dai si capiva ;)
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Stiamo pensando a tutto Danilo, tranquillo! :)
Ci saranno giudici internazionali IBC, quindi quale occasione migliore! :)

snake_loi94

io ci sarò e porterò qualche bettozzo...sia chiaro che non vengo per partecipare ma per vincere ahahahahXD a parte gli scherzi...siccome l'evento coincide con la fine dell'anno scolastico probabilmente potrei venire qualche giorno prima per aiutare se a voi va bene...comunque alberto ha ragione e mi unisco al suo appello robi non dimenticare la sua richiesta ahahahahahXD:laugh: :laugh:

gamgam

Ci sarò!
 
E 4 giorni! C' e' spazio per inventarsi un bel po' di iniziative ;)
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Probabilmente il 9 sarà riservato a giudicare gli esemplari in gara, ma comunque 3 giorni sono tanti per organizzare anche qualche piccolo seminario :)

Roberto Silverii

PS
Alberto e Simone: invece di fare i galletti, pensate a studiare l'inglese! :P

alby

[quote="snake_loi94" post=2157]io ci sarò e porterò qualche bettozzo...sia chiaro che non vengo per partecipare ma per vincere ahahahahXD a parte gli scherzi...siccome l'evento coincide con la fine dell'anno scolastico probabilmente potrei venire qualche giorno prima per aiutare se a voi va bene...comunque alberto ha ragione e mi unisco al suo appello robi non dimenticare la sua richiesta ahahahahahXD:laugh: :laugh:[/quote]la precedenza agli anziani...:whistle:
cmq pensa a fare betta,non c'è trippa x gatti x tè....muhahahaha:evil:

alby

[quote="Roberto Silverii" post=2164]PS
Alberto e Simone: invece di fare i galletti, pensate a studiare l'inglese! :P[/quote]colpito e affondato,passo e chiudo.......:blush: :(

snake_loi94

[quote="alby" post=2167][quote="snake_loi94" post=2157]io ci sarò e porterò qualche bettozzo...sia chiaro che non vengo per partecipare ma per vincere ahahahahXD a parte gli scherzi...siccome l'evento coincide con la fine dell'anno scolastico probabilmente potrei venire qualche giorno prima per aiutare se a voi va bene...comunque alberto ha ragione e mi unisco al suo appello robi non dimenticare la sua richiesta ahahahahahXD:laugh: :laugh:[/quote]la precedenza agli anziani...:whistle:
cmq pensa a fare betta,non c'è trippa x gatti x tè....muhahahaha:evil:[/quote]

ahahahahXD sto producendo sto producendo e vedrai che di trippa ce ne sarà a sufficienza ahahahahXD e ricorda anche che io l'inglese lo so speak very well e perciò sono avantaggiato ahahahahXD...sempre che tu non faccia un corso intensivo da diventare più bravo di me ahahahXD

yugyn_lonewolf

Ma si mangia??? :whistle:

Se non ho gare da fare ci vengo (sempre se si mangia bene!) :laugh:


snake_loi94

[quote="yugyn_lonewolf" post=2173]Ma si mangia??? :whistle:

Se non ho gare da fare ci vengo (sempre se si mangia bene!) :laugh:[/quote]

giuuuusto mi unisco anch'io alla richiesta...si mangia??? ahahahahahXD

Alexander MacNaughton

Quanti premi servono? Se volete li creo in vetro e legno incisi in base alle 18 categorie di Betta4all. http://www.aibetta.it/images/classi.jpg
Basta che non me ne ordinate altre... Oppure utilizzate un'altra scala di valutazione?:huh:

Se incido i premi non faccio da mangiare!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Axa_io

[quote="Alexander MacNaughton" post=2181]Quanti premi servono? Se volete li creo in vetro e legno incisi in base alle 18 categorie di Betta4all. http://www.aibetta.it/images/classi.jpg
Basta che non me ne ordinate altre... Oppure utilizzate un'altra scala di valutazione?:huh:[/quote]

L'unione fa la forza! Sarebbe bellissimo: un bettofilo che crea coppe/premi per i bettonzi!