Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuntio vobis gaudium magnum...Habemus IBC show!!!

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 01, 2010, 01:35:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

snake_loi94

[quote="Roberto Silverii" post=2175]Dove ci sono io, non si può non mangiare! :P[/quote]

ecco roberto ha risposto un secondo prima di me ahahahXD comunque robi se non c'è cibo mangio i betta degli avversari ahahahahXD

topo

alex non ti distrarre!!! stavolta è standar ibc... non betta 4 all!
ps io con l'inglese me la cavo da dieci se... non devo parlare con madrelingue!
mi sono capito in inglese con spagnoli tedeschi francesi e sloveni, mai con un inglese, il peggio con una ragazza californiana... na fatica ma qualcosa ogni tanto si capiva...
se serve mano io sicurament enon vengo su solo un giorno!
andrea queirolo, topo ;)

Axa_io

[quote="Alexander MacNaughton" post=2181]...
Se incido i premi non faccio da mangiare![/quote]

Noi mangiamo, vero :lol: ?

yugyn_lonewolf

Alex, le categorie sono 19!
Devi aggiungere anche la categoria "no sex definition", per i Betta che non si capiscono se sono maschi o femmine... lo vincerà Axa con quello che ha messo nell'altro topic :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Robè, sò che è prematuro chiederlo adesso, ma si può dormire in questo agriturismo o, meglio ancora, si può montare un accampamento di tende nei dintorni?
Vado pazzo per la tenda!!!!! :P

g@s

Certo per noi sara sicuramente una faticaccia, cominceremo ad organizzarci.......camper ????

Axa_io

[quote="yugyn_lonewolf" post=2190]Alex, le categorie sono 19!
Devi aggiungere anche la categoria "no sex definition", per i Betta che non si capiscono se sono maschi o femmine... lo vincerà Axa con quello che ha messo nell'altro topic :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Robè, sò che è prematuro chiederlo adesso, ma si può dormire in questo agriturismo o, meglio ancora, si può montare un accampamento di tende nei dintorni?
Vado pazzo per la tenda!!!!! :P[/quote]

Brutto esemplare che non sei altro :lol: ! Questa me la leggo... (non dico dove :pinch: !) e quando arriverà il tuo turno, la tua amica si ricorderà di te :evil: !

Per la tenda, dormici tu, io dormo in macchina. Ho paura degli insetti/animali notturni che possano essere nel erba :blink: . Bleah!

alby

x dormire non hanno nulla essendo una serra,credo che x montare una tenda xò non ci siano problemi...
noi x le tende non ci andiamo matti verò Robè?:P
prova cmq a chiedere a Topo,lui l'ultima volta aveva trovato un'albergo non tanto lontano.;)

yugyn_lonewolf

Si l'albergo è una buona idea se è vicino, ovviamente in base al prezzo.
Ho visto che per arrivarci dovrei fare quasi 900 km. :whistle:

Comunque la tenda è tenda...
Contatto con la natura, docce di acqua fredda, grigliate all'aperto, litigi con le zanzare!!! :woohoo:

Ioana e tu ti vuoi perdere tutto questo?
Ogni giorno prendi microworms e ti spaventano gli insetti??? :P
Comunque non ti preoccupare... ogni animale che si avvicinerà alla tenda sarà a suo rischio e pericolo!!! :silly:

Axa_io

Sì, sì, facciamo grande Betta fratello :woohoo: .

Yugyn ho paura delle forbicine. Mi hanno terrorizzata da piccola che mi entrano nelle orecchie e posso rimanere sorda. :blush:

Mario

vi dò un consiglio spassionato..albergo, non tenda! almeno la sera bisogna distendersi..c'è ancora un sacco di tempo. vedo di spuntare una convenzione come quella dello scorso anno...ma ne riparliamo in primavera però :laugh:

Bubbarosso

[quote="Mario" post=2204]vi dò un consiglio spassionato..albergo, non tenda! almeno la sera bisogna distendersi..c'è ancora un sacco di tempo. vedo di spuntare una convenzione come quella dello scorso anno...ma ne riparliamo in primavera però :laugh:[/quote]

questa cosa della convenzione è interessante...magari vengo anche io qualche giorno...

Roberto Silverii

Alex, ce lo facciamo un pensierino, grazie!!! :D

Le categorie le dobbiamo scegliere, vanno da un minimo di 13 ad un massimo di 30, sceglieremo insieme ai giudici ;)

Ci sono un paio di posti dove dormire nelle vicinanze ed un campeggio in un paese più vicino, il tempo di organizzarci ragazzi e vi diciamo tutto, ma davvero tutto! :)

Gastone, il camper è una figata! La tenda anche, chiedete ad Alby :P :D
Axa tanto non dormi direttamente sull'erba! :P

alby

chiedete ad alby??
il disgraziato mi ha quasi strangolato nel sonno!!!:woohoo: :whistle:
cmq axa,tempo fà scrissi un articolo su italia ornitologica io cui spiegavo che le forbicine (forficula auricularia)è un insetto molto utile grande divoratore di acari....ti consola sapere che è uno dei pochi insetti ad avere cure parentali?:P

Axa_io

Un po' sì, mi consola :unsure: .

ahahaha come sarebbe che ti ha strangolato :woohoo: ? Un tipo tranquillo come lui ...

Alexander MacNaughton

How ditemelo prima molto tempo prima... si parla di artigianato mica di lavoro in serie fatto al laser. Se volete fare una convenzione con qualche hotel dovete parlare con il gestore minimo 3 mesi prima e dato che si parla di giugno(=alta stagione) anche prima.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein