Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

vi presento i miei Mahachai!!

Aperto da alby, Settembre 30, 2011, 05:47:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Che bello! Quidi si sono riaccoppiati spontaneamente in una nuova vasca dopo tre settimane e sempre con abbondanti uova?
Matteo :cheer:

alby

hahaha,sì Matteo,hanno fatto tutto loro!!:P
le foto sono però un pò opachè perchè purtroppo sono in una vasca in plastica!! cmq mi sbagliavo...gli avannotti sono tantissimi!!!:woohoo:

MarZissimo

St'anno a Ranco portiamo i nostri pesci...che soddisfazione! ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

verdeblu

Marz rivedrei il tuo messaggio in:

St'anno a Ranco portiamo uno sproposito di nostri pesci... :lol:

alby

sono "diventati" bettini!!!!:laugh: :laugh:

[attachment=3116]IMG_6017Small.JPG[/attachment]

[attachment=3117]IMG_6047Small.JPG[/attachment]

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

con mia grande soddisfazione stanno mettendo le righe orizzontali caratteristiche dei betta in stadio giovanile....:bounce: :bounce:
la vescica natatoria si è già allungata e trà un pò dovrebbero sviluppare dunque anche il labirinto!:)  
ora se riesco a convincere i miei vorrei portarmi in camera anche l'altro cubo con i genitori in modo da tenerli sotto controllo....come si dice "non c'è il 2 senza il 3!!:laugh: :whistle: :finger:

MarZissimo

O_O ma già son così grandi!? Spettacolo!

RockOn!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Brendan

[quote="MarZissimo" post=27925]O_O ma già son così grandi!? Spettacolo!

RockOn![/quote]

Eh Alby li droga di artemie :P :P

Tiago

:huh:  bho per me è inconcepibbbile propio!!!!
il mess con le foto del lieto evento è datato 3 sett e 5gg fa...ho una nidiata che suppergiu ha la stessa eta e a vederli non son manco la metà...capisco doparli di artemie...ma che altro diavolo ci vuole per farli crescere veloce come te... zzo quanto rosico :angry:


(complimenti :drop:  )

alby

hahaha,Michele,la nidiata è molto eterogenea e ho anche io piccoli di diverse dimensioni cmq!:)

alby

hehehehe,eccoli finalmente genitori e figli "riuniti" gli uni accanto agli altri in camera mia....:bounce:
ho approfittato del buio e del TG5 momento in cui tutti sono incollati allo schermo per sgattaiolare in camera col cubo e fare tutti i collegamenti elettrici.....:finger: :evil: :evil:
ne riparleremo domattina poi....:pinch: :pinch:
che ne pensate....non stanno male dai...!!:P :P

[attachment=3128]IMG_6064Small.JPG[/attachment]

la foto è un pò sfuocata perchè ho tolto il flash altrimenti riflettevano il vetro!!:angry:
p.s. il maschio si è trovato bene nella sua nuova dimora e ha messo su' di nuovo casa...:S

MarZissimo

Se riesci, quando saranno più grandi...cerca di mettere almeno una spolverata di fondo non bianco candido...per evitare che la luce si rifletta nel vetro di fondo e stressi eccessivamente gli animali (mi riferisco al cubo di destra...è a fondo nudo vero? altrimenti ritiro tutto :P)

Il maschio rifa il nido? ha preso il via :°°°°°D ha la femmina in vasca?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Ah e comunque....OTTIMI allestimenti ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Barone

bè con tutta la fauna che hai in casa perchè dovrebbero incazzarsi se hai spostato un cubo da una stanza all'altra? :-D
forse è più probabile che i tuoi genitori rimangano spaesati :-D