Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Manifestazione Palermo - 11 Dicembre 2011

Aperto da andreamb, Settembre 23, 2011, 12:01:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elvira90it

Secondo me ci sono vendite e vendite. Se compro un pesce 40€ è ovvio che il venditore lo fa per guadagnarci su, ma se lo compro a meno di 20€ secondo me è semplicemente un gesto di "gratitudine" verso l'allevatore per il suo impegno nell'ottenere quell'esemplare o se vogliamo metterla in termini economici, un "rimborso spese".

topo

quello che è successo parte da un mio appunto personale a proposito di alcuni aspetti di quel post non tanto per chi vuole vendere- non vendere, ma le modalità proposte da andremb, che ho espresso in privato su un paio di questioni specifiche, non come partecipante ma come socio. da li andreamb ha deciso di fare quegli edit che non hanno nulla a che fare con persone diverse dal sottoscritto.
quindi non si impermalosisca nessuno che prima di capirci ci abbiamo messo una decina di messaggi... se iniziate a prendervela con lui anche altri per motivi peraltro inesistenti o già risolti, lo tiriamo scemo prima di sera ;)
scherzi a parte... dopo la precisazione che giuseppe o altri non c'entrano nulla con il post originale e le sue successive modifiche, ma solo io (che per altro non c'entro praticamente nulla con l'organizzazione), confermo il mio appoggio a andreamb per il suo operato, sicuro che andrà tutto perfettamente e con la massima soddisfazione per l'associazione, gli organizzatori e i partecipanti!
andrea queirolo, topo ;)

giuseppe

scusami ma tu mi hai tirato in ballo, perchè ritengo che per te io mi sono impermalosito, ma se avevate iniziato dei discorsi in privato perchè non li finivate in privato?

andreamb

Chiarito tutto con giuseppe :) :) :) :)
Ho sempre detto che una sana video chiamata vale mille mail!!
La verità è solo che bisogna "creare delle regole" per gestire degli eventi che hanno nel contempo pubblico ed allevatori... esigenze di associazione (il mantenimento dei fini sociali... divulgazione etc) e l'opportunità di cessione di qualche esemplare...
Molti pensano che organizzare sia semplice... ed è vero :) :) :) !!!
Il difficile è:
- non scontentare nessuno... nè pubblico nè soci nè allevatori;
- riuscire a rientrare nei costi/conti.

andreamb

:) :) :) :) :) :) :) :)
Dopo una semplice chiaccherata con il direttivo aib ho provveduto ad effettuare le doverose correzioni al "regolamento di base" che renderà trasparente in ogni sua fase l'esibizione di Palermo.
Colgo l'occasione per ringraziare il Presidente(Roberto) per l'esperienza che ha voluto mettere a disposizione della manifestazione...

Elvira90it

Se tutto va bene posso portare qualche starter di microworms, visto che sto ridimensionando la mia coltura. Le inguillole non si moltiplicano, se no portavo anche quelle...:dry: ...

verdeblu

io ho un paio di pesci da mandare, nel caso posso aggiungerli al pacco per la Sicilia?
Sono due maschi belli grossi in pensione ma piuttosto che mandarli al negozio preferirei mandarli a voi, si può fare?

Elvira90it

Intendi con la spedizione dell'import? Se così si, non c'è problema, poi li do a giuseppe

verdeblu



andreamb

Riporto in up il topic...
Ricordo a Roberto che è ora di "parlare" di locandine...
e a chinque voglia "partecipare" attivamente di... farsi sotto!!
Come da consiglio di.... è ora di dare un nome alla manifestazione...

Roberto Silverii

Mandami una mail a info@aibetta.it con tutti i dati e le informazioni del caso ;)

dalla piet

se ti interessano delle galleggianti ti posso dare/mandare pistia lemna e limnobium laevigatum. scrivi qui se ti interessano: gonzalez90@libero.it

Elvira90it

anche io ho alcune potatute...ti faccio sapere cosa...

andreamb

Salve a tutti...
Ricordo che manca meno di un mese all'expo...
Sarebbe ora che gli allevatori che intendessero prendere parte mi contattassero per "definire" con precisione quantitativi, tempistiche di spedizione, e, non meno importante, cosa fare degli eventuali pesci "invenduti" durante la manifestazione .
Un consiglio per tutti gli allevatori...
date un occhio qui:
ahttp://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=27&id=21916&limit=6&limitstart=66&Itemid=123
Mi auguro ora che le tante promesse ricevute si trasformino in realtà...
Un grazie anticipato a tutti voi... e per qualsiasi "problema"... ricordate che abbiamo l'mp!!!!