Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Manifestazione Palermo - 11 Dicembre 2011

Aperto da andreamb, Settembre 23, 2011, 12:01:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

shiro87

mm...ma Danny(ct) è stato informato?lo chiamo?oggi ho parlato con Danny piccolo e non sapeva niente..

andreamb

Grande shiro...
Io ho provato per e-mail... nessuna risposta...
Contattali e .... speriamo bene...
Danny piccolo è una delle nostre promesse....

giuseppe

cari ragazzuoli, sono stati avvisati tutti e 2 i danny per il 13 novembre

giuseppe

grazie alla generosità di marzissimo penso che porterò degli unimaculata

Axa_io

[quote="giuseppe" post=23214]cari ragazzuoli, sono stati avvisati tutti e 2 i danny per il 13 novembre[/quote]

Non è a dicembre? :blink:

giuseppe

si cara axa l'expo è a dicembre il 13 novembre ci riuniamo per i dettagli, ti aspetto

Axa_io

Eh, mi spiace ma non posso esserci. Sarà per un'altra volta ;) (quando fa caldo :woohoo: ).
Ah, ok... per riunirvi. Non per altro ma non si capiva ;).

andreamb

Aggiornamento.....
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Hanno già aderito alle iniziative pro manifestazione (in ordine temporale):
 - AIB: 108 vaschette (che resteranno a disposizione per le future manifestazioni) , depliant;
 - GGC: (Mario,Gasparoni,Lamoure) invio (a prezzi stracciati) di 10 trii di guppy show e depliant;
 - Giuseppe... e i suoi esemplari... inclusi gli unimaculata di Marzissimo(prelevati a Cesena... adesso fanni qualche passeggiata );
 - Andreamb (io) 4 linee di guppy selezione... qualche hm (una diecina di esemplari "carini")... piante.... e 4 vasche....;
 - Giuseppe M.... 2/3 linee di guppy show ... e qualche centinaio di esemplari!!! e 6 vasche per esporli;
 - Kalos.... E i suoi esemplari (betta);
 - Verdeblu: Hm rossi, neri,orange
 - Morfeus.... Ed i suoi selvatici e Giant
 - Shiro.... Costruzione di schiuditoi artemie;
- Veiltail70..... un nutrito blocco di pesciotti (blu , gialli e bianchi);
 - Elvira 90it..... gold, i copper gold ;
 - Gamgam.... Ci invierà "qualche pesciotto";
 - BRENDAN.... piante ( sicuramente lemna, pistia e cera) e inoculi (dafnie e anguillule) e "forse" hm blu;
 - Roberto Silverii (Pres. aib): "quello che posso", qualche inoculo, potature, ;
 - Oxy : HM copper;
 - CaRmInE :qualche CT multicolor ed esuberi di avannotti;
 - bicciomanca: alcuni halfmoon red sia maschi che femmine... e somo BELLI!!!! (arrivati 2 m e 4 f... - Shiro una coppia è tua) GRAZIE !!  

Mi piacerebbe "allungare" questa lista...e la aggiornerò di continuo.... E riuscire a riempire degnamente tutte le 108 vaschette di aib... poter donare inoculi .. qualche avannotto...
 Ogni pesce esposto avrà esposto il simbolo di aib e GGC(qualora proveniente da socio iscitto) ed il nome dell'allevatore.... Chi lo ritenga opportuno anche la "modalità di contatto" (e-mail )!!!!
 
Continuano a "mancare all'appello" i siciliani di Ragusa e Catania... so che state leggendo... ma fatevi sentire!!!!

bicciomanca

menomale!!per una volta le poste han fatto il loro dovere,consegna in un giorno lavorativo!!che sia di buon auspicio per la manifestazione!!!

andreamb

Aggiornamento.....
 
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)


Hanno già aderito alle iniziative pro manifestazione (in ordine temporale):
- AIB: 108 vaschette (che resteranno a disposizione per le future manifestazioni) , depliant;
- GGC: (Mario,Gasparoni,Lamoure) invio (a prezzi stracciati) di 10 trii di guppy show e depliant;
- Giuseppe... e i suoi esemplari... inclusi gli unimaculata di Marzissimo(prelevati a Cesena... adesso fanni qualche passeggiata );
- Andreamb (io) 4 linee di guppy selezione... qualche hm (una diecina di esemplari "carini")... piante.... e 4 vasche....;
- Giuseppe M.... 2/3 linee di guppy show ... e qualche centinaio di esemplari!!! e 6 vasche per esporli;
- Kalos.... E i suoi esemplari (betta);
- topo:cs1 (hm steelblue melanogeno): 1 coppia, i riproduttori della cs4
 cs2 (hmpk lemongas): 2 femmine
 cs3 (traditional black figli del bos di ranco): 12 femmine e 9 maschi
 fighter: una coppia (non dividere, sembrano i miei traditional, ma se li accoppi danno pesci con micropinne...)
 hm dt red: f1 del vincitore della categoria dei dt al ibc show di friederikshafen l'anno scorso) una coppia (maschio dt + femmina st dtgeno), più 2 femmine dt e una single tail ma dtgeno spaiata
 marble pk: 1 femmina
 pk steel blue: 1 femmina
in tutto sono 34 pesci.

- TomeiMa30: 20 HALFMOON CAMBODIAN

- Verdeblu: Sono arrivati: (trio Hm blu - Coppia HM rossi (di mia moglie... ma ce li "presta" per lo show)- Maschio PK blu (deceduto))  GRAZIE!!! Ulteriore coppia...
VERDEBLU 2 CROWNTAIL REDPLAKAT GENO
VERDEBLU 4 HALFMOON MULTICOLOR FEMMINE
VERDEBLU 2 HALFMOON BLU
VERDEBLU 1 HALFMOON BLU FEMMINEMELANO –DOUBLE TAIL GENO
VERDEBLU 1 CROWNTAIL RED STEEL FEMMINE
 ..... RIGRAZIE!!!
- g@s: 6 FIGTHER FEMMINE
       4 FIGTHER MASCHI
       2 FIGTHER FEMMINE XCONDELLO
       4 HALFMOON PLAKAT BLACK ORANGE DRAGON FEMMINE
       3 HALFMOON PLAKAT BLACK ORANGE FEMMINE
       4 HALFMOON PLAKAT MULTICOLORCROWNTAIL GEN
       2 HALFMOON PLAKAT MASCHIO

 
- Morfeus.... Ed i suoi selvatici e Giant
- Shiro.... Costruzione di schiuditoi artemie;
- Veiltail70..... un nutrito blocco di pesciotti (blu , gialli e bianchi);
- Elvira 90it..... gold, i copper gold e qualche starter di microworms;
- Gamgam...:
  - Maschio 1 HMPK royal blu di 11 mesi, padre di Xbetta, madre di  Roberto Silverii (un fratello si è riprodotto ieri con successo);
  - Maschio 2 HMPK royal blu/marble di 7 mesi, padre di Joep Van Esch, madre di Roberto Silverii (fino a due mesi fa aveva le pinne e il muso a chiazze bianche, poi è virato tutto verso il blu, sotto al muso si vede ancora il bianco);
 - Due femmine HMPK royal blue di 7 mesi, sorelle del secondo maschio ;

- BRENDAN.... piante ( sicuramente lemna, pistia e cera) e inoculi (dafnie e anguillule) e "forse" hm blu;
- Roberto Silverii (Pres. aib): "quello che posso", qualche inoculo, potature, ;
- Oxy : HM copper;
- CaRmInE :qualche CT multicolor ed esuberi di avannotti;
- bicciomanca: arrivati 2m e 4 f halfmoon red m e 4 f... - Shiro una coppia è tua.... GRAZIE !!

Mi piacerebbe "allungare" questa lista...e la aggiornerò di continuo.... E riuscire a riempire degnamente tutte le 108 vaschette di aib... poter donare inoculi .. qualche avannotto...
 Ogni pesce esposto avrà esposto il simbolo di aib e GGC(qualora proveniente da socio iscitto) ed il nome dell'allevatore.... Chi lo ritenga opportuno anche la "modalità di contatto" (e-mail )!!!!

 Continuano a "mancare all'appello" i siciliani di Ragusa e Catania... so che state leggendo... ma fatevi sentire!!!!

Utente non registrato

I miei te li potrò mandare più in là. Il problema è che io posso scendere solo dopo lo show e a spedirteli in quel periodo non mi fido (sia perchè non l'ho mai fatto, sia perchè sarà troppo freddo). Sai se qualcuno scenderà in auto?

andreamb

Magari venisse qualcuno dei "nordisti"...
Penso che mi dovrò inventare qualcosa... spero in un corso a Roma di qualche mio collega :whistle: :whistle: ... e che salga in macchina....

giuseppe

se qualcuno vuole ho dei copper da vendere, fatemi sapere in caso li porto lì

Utente non registrato

Scusa giuseppe che vuol dire "in caso li porto li"?
DEVI portarli! :laugh:
Messina Palermo quanto dista?

giuseppe

scusa ho sbagliato post lo dovevo mettere in quello della riunione. io non ho detto che servono pesci per la manifestazione, in ogni caso per palermo ne ho più di una 30ina e in più ho gli unimaculata di marzissimo