Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Manifestazione Palermo - 11 Dicembre 2011

Aperto da andreamb, Settembre 23, 2011, 12:01:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

andreamb

Riscusate l'OT ( e credo che ci sarebbe da aprire un thread);

verdeblu

CitazioneDi guppy ho tenuto solo 5 femmine superselezionatissime

:whistle: :whistle: :whistle:  di che tipo? :whistle: :whistle: :whistle:


Citazionea dire il vero non so cosa farmene di tutti questi piccoli e con questo ritmo dovrò metterli anche nella vasca da bagno
Se vuoi io ho anche l'idromassaggio.... ma da show (intendo con punteggi in competizione superiore a 130)veramente pochi... neanche un contagocce!!!

verdeblu

Full red delta e panda, per essere competitivi è necessario avere più spazio di quello che ho io :(

andreamb

Ed ecco finalmente, grazie agli sforzi di Roberto ed Eugenio, il "Manifesto ufficiale"

[attachment=2969]Palermo_edit2.jpg[/attachment]
è chiaro che ... Più pubblicità avremo...più avremo possibilità di successo...
Nei prossimi giorni sarà affisso nei maggiori negozi di acquariofilia della provuncia di Palermo...
l'evento sarà pubblicizzato da GGC sul suo sito e il buon Mario (Bertocco)farà ciò che potrà (ed ho scoperto che quando dice così... si impegna di brutto...)
Ora tocca a tutti noi... parlo di frequentatori di siti... di facebook... di organizzare il passaparola...
Chiedo cortesemente (se necessario mi prostituisco :P :P  )a tutti, siciliani e calabresi in prima fila) di divulgare... divulgare... divulgare...

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

andreamb

Ti ringrazio ma... correggi la data è l'11 settembre

Alexander MacNaughton

[quote="andreamb" post=26797]Ti ringrazio ma... correggi la data è l'11 settembre[/quote]Non è l'11 dicembre ma 11 settembre 2012? non ti capisco... non è che ti sei confuso con la data di pubblicazione della pagina?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

andreamb

Come sempre hai ragione...
La manifestazione è correttamente indicata con l'11 dicembre 2011...
E' l'emozione :drop: :drop: :drop: !!!

Alexander MacNaughton

[quote="andreamb" post=26823]Come sempre hai ragione...
La manifestazione è correttamente indicata con l'11 dicembre 2011...
E' l'emozione :drop: :drop: :drop: !!![/quote]
Tranquillo!
Spero che "forme e colori" sia un successone!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Paradiso Tropicale

Anche noi di Ragusa ci stiamo organizzando!!!! Sto spargendo la voce il più possibile sia ai clienti sia all'interno del gruppo ACQUARIOFILI RAGUSANI!!! Spero di ricevere molte risposte positive, sia da probabili espositori che visitatori!!!  Inoltre mi farebbe comodo avere una locandina da mettere al negozio, penso che sia più semplice se la stampo io direttamente!!!

andreamb

CitazioneAnche noi di Ragusa ci stiamo organizzando!!!! Sto spargendo la voce il più possibile sia ai clienti sia all'interno del gruppo ACQUARIOFILI RAGUSANI!!! Spero di ricevere molte risposte positive, sia da probabili espositori che visitatori!!! Inoltre mi farebbe comodo avere una locandina da mettere al negozio, penso che sia più semplice se la stampo io direttamente!!!
:) :) :)
;) ;) ;)
Certo che è più semplice !!!!
E mi raccomando... cercate di venire in gruppo!!!

malgonik

Ari la locandina l'ho pubblicata sulla mia pagina di fb,adesso faccio qualche fotocopia e tappezzo un pò Reggio Calabria,te lo meriti sei un GRANDE amico..!!!! ;)

andreamb

Il buon Mario ha "colpito"....:laugh: :laugh: :laugh:
http://www.guizzidicolore.com/cms/

Roberto Silverii

La metto anche qui in home page :)

giuseppe

ciao ari, io farò di tutto per portarti dei pesci e tolte le spese per la manifestazione il resto del ricavato voglio vada ad aib

topo

io qualcosa ti mando. hai già letto per mp cosa. a spanne una 15ina di coppie. una parte del ricavato la do a :aib:  poi mi metto d'accordo con robbè! tanto io e lui ci dobbiamo sentire per un'altra cosa :whistle:
andrea queirolo, topo ;)