Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Manifestazione Palermo - 11 Dicembre 2011

Aperto da andreamb, Settembre 23, 2011, 12:01:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CaRmInE

Ciao a tutti e ad andreamb in particolare!!!

Ho ricevuto il mp...allora io ti confermo come promesso l'invio di pesci, saranno almeno 20 e forse più!

Se non riesco a farli pervenire a Roma per spedire con GamGam e Veil spedisco direttamente a Palermo....se poi preferite posso spedire anche a Roma perchè il problema è che a Roma potrebbero portarmeli ma a mano e un box con più di 20 pesci è un pò grande per viaggiare!!:-s

Il problema è che spedirò 7-8 coppie,diverse femmine e ne ho ancora altri che ancora vivono insieme sicuramente sessabili ma ovviamente un pò indietro con la crescita!!!

Ora per spedirli devo impacchettare tutti singolarmente anche quelli che vivono insieme????

Per questa settimana ti comunico in via ufficiale,la quantità e il prezzo!Ovviamente una parte e dei pesci saranno devoluti ad AIB!In ogni caso farei partire la spedizione per inizio dell'altra settimana (lunedì 28) va bene?E' presto o tardi????


Ciao a tutti!!!!

andreamb

Intanto ringrazio tutti... innanzitutti Aib... mi ha dato la possibilità di conoscere tanta "brava gente"....
E noto con piacere che tanta brava gente è intenzionata a devolvere ad aib :aib: ... segno che i messaggi di "associazione" e soprattutto di "associazione coesa in rapida espansione" sono forti in tutti noi!!
Per carmine...
Anche se i pesciotti vivono insieme è buona norma di "profilassi" farli viaggiare separatamente.... nel caso di un decesso.... si rischia un solo pesce!!!
Se hai un "aggancio " con qualcuno di Tirrenia o la Snav... li ritiro al porto di Palermo... e riduciamo le spese ed i rischi (partenza ore 20.00 ed a Palermo alle 6 del mattino)....
Lunedì 28 va bene....
Appena possibile indicami le tipologie e ... se hai registrato l'accoppiamento.... Così potrò mostrare i genitori!!!!
e spero che i ritardatari si facciano presto sentire....
Grazie ancora.....
Aristide

verdeblu

Ho qualche femmina da aggiungere al pacco tomei, compresa qualche CT e qualche full red del progetto ctpk... Quante ne vuoi?

andreamb

:) :) :)
Innanzitutto grazie come sempre....
Penso, data la "duplicazione" di specie che ogni allevatore sicuramente fornirà, di non andare mai oltre i 30 pezzi (complessivi) per allevatore.
Penso sia logico avere un massimo di 3/4 duplicati per coppia...
Se mi mandi in mp la tu e-mail... ho un file da inviarti!!
I fratelli tomei non mi hanno ancora contattato :drop: :drop: ... e  spero vivamente che lo facciano!!!:love: :love: :love:
Un saluto
Aristide

verdeblu

I tomei aspettavano la mia risposta. Non ho coppie, solo femmine, fammi sapere perché domani spedisco e questa sera preparo il pacco. Comunque meno di 30 di sicuro, se vuoi 4 per tipo ok.

TomeiMa30

[quote="verdeblu" post=26973]I tomei aspettavano la mia risposta. Non ho coppie, solo femmine, fammi sapere perché domani spedisco e questa sera preparo il pacco. Comunque meno di 30 di sicuro, se vuoi 4 per tipo ok.[/quote]

Presto contattero'Aristite ;)

Elvira90it

Non vedo l'ora di vedere tutti questi bei pescetti!!! *_*

andreamb

verdeblu

 
Citazionese vuoi 4 per tipo ok e questa sera preparo il pacco.

 Certo....
Penso che 4 per tipo siano il numero "giusto"...

TomeiMa30

Ho contattato in privato andreamb dicendogli che io e mio fratello G@s abbiamo intenzione di mandargli circa una cinquantina di betta  HMPK,HM,Figther un misto di pesci :drop:
Si uniscono alla nostra spedizione anche Eugenio (Verdeblu)e Matteo (gamgam) Aspettero'la sua risposta e appena possibile ci mettiamo d'accordo per inviare il tutto :party:
:aib:

andreamb

Ti ho risposto in mp....
Ragazzi... non ho parole...
:party: :blowkiss: SARA' UNA GRANDE MANIFESTAZIONE :blowkiss: :party:  
[/color]

TomeiMa30

Appena mi arriva il pacco che sto' aspettando da verdeblu' contatto gamgam faremo sicuramente un'incontro io G@s e gamgam :drink:
Lunedi' 28 novembre spedisco il tutto per la Sicilia :party:
:finger:  Non dimenticarti di inviarmi l'indirizzo della persona che ricevera' il pacco :bounce:
:aib:

Elvira90it

Alcuni parenti mi hanno chiesto qualche pescetto colorato per l'acquario (che per allora sarà maturo) del figlio che sta a milano, solo che io ho solo colori chiari...loro il 19 partono da qui per andare li...quindi prenderò qualcosa a palermo...che mi consigliate di dargli? Guppy? Bettine femmine?

verdeblu

per Tomei io dovrei spedire domani se mi confermano la presa!

andreamb

:) :)

per TomeiMa30

ho fatto quanto richiesto... estremi in mp :drop: :drop:
 
Per verdeblu... chi ti deve confermare la presa?
se fossi io... no problems... dimmi solo quando parte il pacco!!!

Per Elvira90it
Se è un acquario di comunità ... meglio i guppy!!!
Giuseppe ci fornirà di full red e blu moskov "a stufo" :love: :love: ... basta non chiedere i "pezzi da show"... che sarebbero comunque "sprecati" per un acquario di comunità!!!:drop:

gamgam

Verdeblu intende dire se lo spedizioniere gli conferma che passa a prendere il pacco.
Poi il tutto arriva a Maurizio. E da li' a casa tua addizionato dei pesci dei Tomei. ;)
Matteo :cheer: