Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT THAILANDIA e INDONESIA ottobre 2011

Aperto da verdeblu, Settembre 19, 2011, 05:16:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

sinceramente non riesco a spiegarmelo, deve esserci stato uno scambio in un altro pacco, spero che quando saranno tutti arrivati scopriremo l'arcano. Comunque i pesci erano del giusto numero quindi se non c'è stato uno scambio è un errore di siamimbellis...

Elvira90it

Se hai detto di aver avuto da te 2 coppie di opaque da qualche parte il maschio sarà finito...ma nessuno aveva ordinato hm blu?

verdeblu

come avevo scritto prima i blu dovrebbe averli presi un ragazzo (Michele) che avrebbe dovuto ritirarli da Roberto a Bologna, quindi davvero non mi riesco a capacitare, appena Roberto stacca il turno sentiamo cosa dice :blink:

Brendan

I blu se non li vuole nessuno li prendo volentieri io :p

verdeblu

adesso cerchiamo di capire dove è stato l'errore, la cosa che mi preme di più è risarcire Elvira o farle arrivare i pesci che le spettano di diritto, poi vediamo come fare se rimane una coppia in più ;)

Elvira90it

Le macchie nel corpo di questo pk sono normali o c'è qualcosa che non va?

verdeblu

va tutto bene, è che quella linea porta il marble. Siamimbellis mi aveva detto che era cambiato il colore, se a Shiro non va bene ha detto che ne può inviare un altro la prossima volta. Comunque se lo guardi bene è lo stesso della foto, i marble possono cambiare colore all'imporvviso, ma resta una caratteristica di questa linea, quindi per la genetica non cambia nulla. Sono una coppia bellissima, anche Roberto era rimasto incantato dai colori, è difficile vedere dei pesci così, lasciateli ambientare, così non rendono ;)

Elvira90it

Ma quello rosso per palermo era un hm? no perchè ho trovato lui nel sacchetto insieme alle sue pinne, non so come vanno montate...:huh:

Utente non registrato

Tiago

Pesci arrivati anche a me...splendidi e sembra in buona salute...nessuna "sorpresa" per quel che riguarda l'aspetto visto che gia li avevo visti in foto...un grazie a chi ha seguito e spedito!

Axa_io

[quote="verdeblu" post=25749]veramente strano, allora i bianchi sono stati dati a Michele?

Io ho avuto in mano due coppie di bianchi di sicuro...

Bisogna sentire Roberto, l'ho chiamato ma è impegnato, comunque risolviamo l'arcano e se l'errore l'abbiamo fatto noi in qualche modo ti risarciamo![/quote]

Confermo! Come confermo per i gold che erano due coppie ed il rosso HM che era in ottime condizione, tant'è vero che volevo portarmelo a casa.

Elvira90it

Ma infatti era una battuta la mia...ho trovato alcuni pezzetti di pinne nel sacchetto, ma sicuramente se li è staccati solo...

verdeblu

peccato per l'HM! mi spiace, era un bel maschio :dry:

Elvira90it

ora è un dt...speriamo che per palermo un pò si riprenda...

verdeblu

Ho sentito Roberto, forse abbiamo capito, c'è stato uno scambio e la tua coppia dovrebbe essere finita a Cristina. La ragazza in questione è di Palermo, spero che i pesci arrivino in buone condizioni e si riesca ad effettuare lo scambio a mano. La coppia di blu invece deve ritornare a Bologna ma per il momento aspettiamo che si riprendano. E' per un ragazzo di Bologna. Nel caso facciamo passare un corriere a casa tua per farli ritirare. Hai un heatpack? Comunque dovresti tenerli in consegna almeno sino a lunedì!