Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT THAILANDIA e INDONESIA ottobre 2011

Aperto da verdeblu, Settembre 19, 2011, 05:16:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elvira90it

Ora si spiega il nome (cristina) nella busta. Comunque non c'è problema per la spedizione...purtroppo non ho un heatpack...ma ho scatole in polistirolo ripiene di palline di polistirolo, dovrebbero mantenere bene il calore. Poi mi metto daccordo con questa ragazza, dovrei andare a palermo un giorno di questi in effetti...ma devo portarle la femmina?

PS: shiro aspettava uova di artemie e heatpack, ma non è arrivato nulla qui.

verdeblu

artemia e heatpack li spedisco io entro lunedì, comunque ho già contattato shiro :)

giovi71

Evvai, dopo un pò di tribolazione sono arrivati anche i miei!!
Pesci in ottima forma nonostante i due giorni di viaggio.
Ho preso una coppia di HM Intense Yellow ed una di HM Intense Yellow Black.
Purtroppo, non riesco a fare le foto.
Solo il maschio HM Intense Yellow si è autodistrutto la pinna caudale, ho trovato i raggi nella bustina.
Grazie ancora

Utente non registrato

Roberto Silverii

Giovi, mi sono innamorato dei tuoi yellow black..davvero meravigliosi!! Se li riproduci (me lo auguro!!) fammi sapere!! :)

Axa_io

Sono fantastici. Davvero belli giovi. M'avevano conquistata all'istante. Io non dico "SE" li riproduci. Io dico "devi" riprodurli perchè sono davvero belli. Complimenti.

Elvira90it

Anche i miei sono bellissimi...il maschio fa nidi in continuazione...ma mi sembrano piccolini...più piccoli di altri betta tailandesi che ho ricevuto...tra qualche giorno provo una riproduzione...

Axa_io

Elvì, magari è l'età. Saranno giovanissimi :). Comunque ho guardato anche i gold :blush: . Sembravano cosparsi con polvere d'oro. Belli davvero.

Redline

Eugenio, li ho ricevuti ieri, stanno tutti OK :laugh:  anche lo steel k dicevi che era provato a me sembra abbastanza attivo, mangia, nuota e para :cheer: , elvi ieri sera non ti immagini che lavoraccio x sistemarli :pinch: sono tornato a casa all una d notte.:S

Axa_io

Ringrazia davvero a Eugenio e Roberto. Se non cambiava l'acqua Eugenio allo steel, non usciva vivo dalla casa di Roberto. :huh: Era davvero messo male. Povera creatura. Sono contenta davvero che sta bene. Ottimo Red, ottimo!

Elvira90it

poi da me ho passato tutti in bottigliette con biocondizionatore e catappa e messi a mollo in acqua con riscaldatore, si sono ripresi immediatamente...addorittura alle femmine vedendo i maschi dalla bottiglia erano spuntate le bande verticali :P

Redline

[quote="Axa_io" post=25908]Ringrazia davvero a Eugenio e Roberto. Se non cambiava l'acqua Eugenio allo steel, non usciva vivo dalla casa di Roberto. :huh: Era davvero messo male. Povera creatura. Sono contenta davvero che sta bene. Ottimo Red, ottimo![/quote] ;) già grazie mille ragazzi :bounce:

Redline

[quote="Elvira90it" post=25909]poi da me ho passato tutti in bottigliette con biocondizionatore e catappa e messi a mollo in acqua con riscaldatore, si sono ripresi immediatamente...addorittura alle femmine vedendo i maschi dalla bottiglia erano spuntate le bande verticali :P[/quote] si :) infatti e comunque adesso sono sotto la divina protezione dello sterilizz.UV B)

shiro87

Comunico con un pò di ritardo che i pescetti (meravigliosi) sono arrivati in ottima salute..non solo..il simpaticone mi ha fatto un mega nido nella bustina del trasporto e continua a sparare bolle anche nella sua vaschetta! Per la femmina che dire..forse anche più bella del maschio..sono rimasto incantato dal suo colore.Nessuna foto(sopratutto quelle fatte da me) le renderà giustizia

Redline

[quote="shiro87" post=26126]Comunico con un pò di ritardo che i pescetti (meravigliosi) sono arrivati in ottima salute..non solo..il simpaticone mi ha fatto un mega nido nella bustina del trasporto e continua a sparare bolle anche nella sua vaschetta! Per la femmina che dire..forse anche più bella del maschio..sono rimasto incantato dal suo colore.Nessuna foto(sopratutto quelle fatte da me) le renderà giustizia[/quote] prova MAcro+ flash  :camera2: