Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT THAILANDIA e INDONESIA ottobre 2011

Aperto da verdeblu, Settembre 19, 2011, 05:16:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

shiro87

tranquillo Roby!se riesco a riprodurli qualcosa avrai..:lol: ..a proposito che dite ci provo subito?
redline non mi vengono bene neanche in macro più flash..troppi riflessi..stasera riprovo

Redline

[quote="shiro87" post=26133]tranquillo Roby!se riesco a riprodurli qualcosa avrai..:lol: ..a proposito che dite ci provo subito?
redline non mi vengono bene neanche in macro più flash..troppi riflessi..stasera riprovo[/quote]io sto aspettando un pochino per riprodurli non ci scordiamo che non hanno fatto una passeggiata:laugh:

shiro87

si beh certo..per subito intendo dopo almeno due settimane di tranquillità.

Oxy

Fate qualche foto, così ci logriamo per bene ;-)

verdeblu

Io a parte i CT che ho regalato a Redline ho preso una coppia di HM rossi a "scatola chiusa" di Siamimbellis che si sono accoppiati appena arrivati.

Per essere a "scatola chiusa" il maschio non è male!

[attachment=2900]DSCF2877copia.JPG[/attachment]

comunque non logoratevi troppo, se qualcuno è interessato faccio un altro accoppiamento poi questa coppia la regalo, sarebbe uno spreco tenerla solo per me!

Redline

[quote="verdeblu" post=26159]Io a parte i CT che ho regalato a Redline ho preso una coppia di HM rossi a "scatola chiusa" di Siamimbellis che si sono accoppiati appena arrivati.

[/quote] Eugenio grazie ancora ;) ,presto metto le foto :laugh:

verdeblu

Di che! mi raccomando accoppia accoppia e accoppia, te li ho mandati in modo che tu riesca a tirarne fuori almeno 2-3 nidiate e infestare l'Italia di copper CT!!!

Utente non registrato

[quote="verdeblu" post=26159]Io a parte i CT che ho regalato a Redline ho preso una coppia di HM rossi a "scatola chiusa" di Siamimbellis che si sono accoppiati appena arrivati.

Per essere a "scatola chiusa" il maschio non è male![/quote]

Vero, non è niente male.
Per caso la femmina ha la coda a stella come la mia che portai a Bologna? Voglio dire, se da femmine in quel modo escono fuori maschi cosi un tentativo in futuro lo farei...

verdeblu

non ancora ma a volte le femmine di siamimbellis in effetti fanno la cosa a stella crescendo. L'importante è che non abbia difetti di scaglie, ma mi sembrava in salute la tua ;)

Redline

[quote="verdeblu" post=26170]Di che! mi raccomando accoppia accoppia e accoppia, te li ho mandati in modo che tu riesca a tirarne fuori almeno 2-3 nidiate e infestare l'Italia di copper CT!!![/quote] LOL, si ma cmq lo steel è molto + bello, su quei copper devo lavorare sul pinnaggio

dil3mm4

Roberto Silverii

Penso proprio di si! Vi faremo sapere quando!

HavanaMan

Roberto sarei interessato all'import ma in maniera un po' strana possiamo sentirci via e-mail? ;)

Utente non registrato

Perchè non gli mandi un messaggio privato tramite la messaggistica del forum?
E' improbabile che si accorga del tuo messaggio in questo vecchio topic...