Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT THAILANDIA e INDONESIA ottobre 2011

Aperto da verdeblu, Settembre 19, 2011, 05:16:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

Elvira90it

Di quelli miei mi sono arrivati la coppia yellow e una femmina opaque con scritto (crsitina) sulla busta.

verdeblu

ma come, hai controllato che non siano finiti tra gli altri pesci?

Elvira90it

manca un maschio opaque, non ci sono altri pesci bianchi a parte la femmina...ho controllato più volte...
sono 6 quelli che hai dato per palermo, 7 quelli di redline e 4 di shiro giusto?

verdeblu

no, quelli di shiro dovrebbero essere solo 2 se non sbaglio.
Per Palermo non ricordo il numero, lascia che redine scelga quelli che vuole e il resto può andare per palermo. Ma quali sono i 2 pesci in più che rimangono? Shiro ha i PK...

Elvira90it

Si, ho sentito adesso shiro...c'è una coppia hm blu di siamimbellis in più. Quindi quelli con scritto redline nel pacchetto devo darli a lui (più l'altra femmina crown "omaggio".

verdeblu

veramente strano, allora i bianchi sono stati dati a Michele?

Io ho avuto in mano due coppie di bianchi di sicuro...

Bisogna sentire Roberto, l'ho chiamato ma è impegnato, comunque risolviamo l'arcano e se l'errore l'abbiamo fatto noi in qualche modo ti risarciamo!

Redline

[quote="Elvira90it" post=25748]Si, ho sentito adesso shiro...c'è una coppia hm blu di siamimbellis in più. Quindi quelli con scritto redline nel pacchetto devo darli a lui (più l'altra femmina crown "omaggio".[/quote]si elvira io dovrei scegliere , casomai gli altri vanno a palermo, giusto eugenio?

Elvira90it

cioè tu red devi scegliere fra tutti i crown o fra quelli di palermo?

Redline

[quote="Elvira90it" post=25751]cioè tu red devi scegliere fra tutti i crown o fra quelli di palermo?[/quote] quelli della mia busta ,da quanto ho capito c sono dei ct rossi, se me gustano me ne prendo qualkuno sennò gli altri a palermo(parlando sempre di CT); ma vorrei chiedere conferma ad eugenio >.<

Elvira90it

Ora passo tutti tranne gli hm blu in bottigliette coì li vedo meglio che sono, perchè tra le doppie buste ed il fatto che sono un pò stressati...sembrano tutti uguali...

Redline

[quote="Elvira90it" post=25753]Ora passo tutti tranne gli hm blu in bottigliette coì li vedo meglio che sono, perchè tra le doppie buste ed il fatto che sono un pò stressati...sembrano tutti uguali...[/quote]immagino, la volta scorsa una femmina copper x prendere colore si è presa 3 giorni d vacanza:laugh:

verdeblu

[quote="Redline" post=25750][quote="Elvira90it" post=25748]Si, ho sentito adesso shiro...c'è una coppia hm blu di siamimbellis in più. Quindi quelli con scritto redline nel pacchetto devo darli a lui (più l'altra femmina crown "omaggio".[/quote]si elvira io dovrei scegliere , casomai gli altri vanno a palermo, giusto eugenio?[/quote]

giusto controlla quello che ti interessa, il resto a Palermo.

per Elvira, a questo punto libera anche i blu, vedremo di trovare il modo di ridarli al giusto proprietario ma con tutto questo girare è meglio che si riprendano un po' altrimenti va a finire che li perdiamo...

Elvira90it

si...già fatto...lascio solo quelli di schiro nel sacchetto che passa a prenderli tra poco...

Elvira90it

nel pacchetto del maschio c'è scritto "blu hm", mentre in quello della femmina "blue stf"