Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT THAILANDIA e INDONESIA ottobre 2011

Aperto da verdeblu, Settembre 19, 2011, 05:16:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

emme

Betta arrivato!:)  Sembra in ottime condizioni.

Axa_io

Fantastico emme! Foto, foto, foto! Se è quello che penso io... :woohoo: ...

Axa_io

[quote="verdeblu" post=25690]bisogna sempre ricordare le cose ovvie, comunque ad ora abbiamo veramente tanti soggetti interessanti in Italia e quindi è bene favorire gli scambi![/quote]

Come darti torto? Concordo! Che lavoriamo a fare ;) ? Cmq. di dragoni HM (o platinium) non ce ne sono. Se così fosse..."ieri" avrei acquistato almeno due coppie. Preferisco in assoluto pesci nati e allevati da noi.

emme

[quote="Axa_io" post=25692]Fantastico emme! Foto, foto, foto! Se è quello che penso io... :woohoo: ...[/quote]

Ok. L'unica cosa è che ho ordinato il granulare della blue line, ma per colpa del ponte non mi è ancora arrivato, prima sono passato nel negozio di pesci:sick:  che c'è nella mia zona e avevo solo quello postato  per i betta, cosa faccio gli e lo do o come posso fare?

http://www.google.it/imgres?q=betta+dial+a+treat&um=1&hl=it&client=safari&sa=N&rls=en&biw=1440&bih=780&tbm=isch&tbnid=7U4kLvg232LvNM:&imgrefurl=http://www.acquariomania.net/online-store/product_info.php%3Fproducts_id%3D5685&docid=xR4ReZ0ozwqHRM&imgurl=http://www.acquariomania.net/online-store/images/Zoomed%252520Betta%252520dial%252520a%252520treat.jpg&w=590&h=591&ei=KG2yTuXFAtHP4QSwnujvAw&zoom=1&iact=rc&dur=361&sig=117982601562234013771&page=1&tbnh=135&tbnw=135&start=0&ndsp=36&ved=1t:429,r:0,s:0&tx=39&ty=47

Axa_io

Andiamo troppo OT :blush: . Posta per favore in "alimentazione" che ne parliamo là. Non si vede il link... Magari scarica la foto. Grazie e scusa ancora.

Brendan

Enisae arrivati! Magnifici pesci e magnifica AIB! :aib: :aib: :aib:

Roberto Silverii

Evviva! 2 su 6 a buon fine...aspettiamo gli altri! :)

DavideVD

Sono arrivati anche io. Dovrei chiedere preghierine a voi tutti perchè sopravvivano fino e oltre la riproduzione, sperando che ne veda in porto qualcuna ;)

OT: Mi spiace per i tuoi pesci Ioana :(
<-- La mia attività principale :aib:

verdeblu

[quote="emme" post=25691]Betta arrivato!:)  Sembra in ottime condizioni.[/quote]

un pesce veramente fantastico, questa linea sarebbe bellissima da portare in italia ;)

Axa_io

[quote="DavideVD" post=25708]Sono arrivati anche io. Dovrei chiedere preghierine a voi tutti perchè sopravvivano fino e oltre la riproduzione, sperando che ne veda in porto qualcuna ;)

OT: Mi spiace per i tuoi pesci Ioana :([/quote]

Grazie (spiace da morire anche a me) pero' ora pensiamo ai vivi! Dunque voglio vedere i tuoi :woohoo: e provaci. Riproduci, riproduci, riproduci :woohoo: .

emme

[quote="verdeblu" post=25712][quote="emme" post=25691]Betta arrivato!:)  Sembra in ottime condizioni.[/quote]

un pesce veramente fantastico, questa linea sarebbe bellissima da portare in italia ;)[/quote]

Per ora io l'ho preso solo per tenerlo in vasca, però non è detto che mi faccia prendere dalla riproduzione.

Axa_io

[quote="emme" post=25718][quote="verdeblu" post=25712][quote="emme" post=25691]Betta arrivato!:)  Sembra in ottime condizioni.[/quote]

un pesce veramente fantastico, questa linea sarebbe bellissima da portare in italia ;)[/quote]

Per ora io l'ho preso solo per tenerlo in vasca, però non è detto che mi faccia prendere dalla riproduzione.[/quote]

DEVI! Allora avevo ragione io! E' quell'esemplare! Foto, foto, foto. E' bello, ottima scelta ;).

giovi71

Ciao Eugenio
mi confermate anche la mia spedizione?:sick2:

emme

[quote="Axa_io" post=25719][quote="emme" post=25718][quote="verdeblu" post=25712][quote="emme" post=25691]Betta arrivato!:)  Sembra in ottime condizioni.[/quote]

Per ora io l'ho preso solo per tenerlo in vasca, però non è detto che mi faccia prendere dalla riproduzione.[/quote]

DEVI! Allora avevo ragione io! E' quell'esemplare! Foto, foto, foto. E' bello, ottima scelta ;).[/quote]

Sembra bello vispo, mentre li facevo le foto aprire le branchie, è un buon segno?

Axa_io

Quant'è bello... Perchè non hai preso anche una femmina? Bellissimo. Ancor piu' bello ora. Complimenti davvero. Ho chiesto a Eugenio che varietà era perchè appunto, mai visti! Bello!

Poi c'era un'altra coppia che mi colpì. Neri con pinne gialle. Favolosi! Chissà di chi erano :woohoo: . Ah, e anche un HM thai flag. Ecco. Il tuo, i neri e il thai me li sarei portata a casa volentieri.