Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT THAILANDIA e INDONESIA ottobre 2011

Aperto da verdeblu, Settembre 19, 2011, 05:16:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Purtroppo gli ordini li abbiamo chiusi qualche giorno fa, comunque ho visto anche io alcune inserzioni di Aquastar con questa iniziativa ieri, loro però non ci hanno detto niente, peccato :(

Utente non registrato

Lo avevo scritto anche io e poi ho cancellato il messaggio.
L'alluvione è avvenuta a marzo.
Comunque, gli allevatori che stanno partecipando non si stanno comportando correttamente.
Evito di approfondire, perchè tanto sarebbe una polemica oramai inutile.

Roberto Silverii

Senza fare polemica, ma io personalmente preferisco fare beneficenza attraverso canali ufficiali e riconosciuti..i modi sicuramente non mancano :)

Chiudiamo qui l'OT e teniamo le dita incrociate per la Thailandia e per l'import ;)

antonio

Pagato !!!!
Roberto, ma i miei pesci arrivano da te? perchè se è così gli evito un altra spedizione e vengo io a Bologna.

verdeblu

Se tutto va come dovrebbe, domenica pomeriggio io e Roberto saremo a Bologna a impacchettare pesci da spedire in giro per l'Italia...

verdeblu

[quote="VeilTail70" post=24725]Lo avevo scritto anche io e poi ho cancellato il messaggio.
L'alluvione è avvenuta a marzo.[/quote]

Questa è la seconda anche Sarawut mi ha confermato che c'è stata un'altra alluvione...

Axa_io

:woohoo: :woohoo: :woohoo: Anche io ho pagato. Dddddomenica potrebbero già arrivare? :woohoo:

Ho pagato con bonifico bancario. Roberto come al solito non risponde al telefono (cosa lo tiene a fare :blink: :P ) e gli ho lasciato msg. in segreteria.

Antonio, tutti a casa di Roberto :laugh: . Lo invadiamo :silly: . Ansia da betta ma non sapete cosa mi ha detto ieri :angry: ! "Ioana, mi ha scritto l'allevatore, il tuo betta è morto!" Cacchio questa gliela devo far pagare :finger: ! Rendetevi voi conto cosa non mi è passato per la testa in quel momento :huh: .

Roberto Silverii

Roberto era in sala operatoria mentre tu chiamavi :P :P

Ora vado a collassare a letto che ho fatto la notte :D

Axa_io

[quote="Roberto Silverii" post=24734]Roberto era in sala operatoria mentre tu chiamavi :P :P

Ora vado a collassare a letto che ho fatto la notte :D[/quote]

Notte :couch:  :laugh: !

Tiago

Ricarica su PP fatta ora ora! ;)

edit. e mail inviata!

antonio

Ioana, allora intesi domenica tutti a casa di Roberto.

Axa_io

[quote="antonio" post=24740]Ioana, allora intesi domenica tutti a casa di Roberto.[/quote]

:laugh: Credo che se non le ho mai prese in vita mia, stavolta rischierei di brutto qualche gavettone :drop: .

gamgam

Antonio e Tiago, ricezione confermata.

Per chi ha usato il bonifico dobbiamo aspettare un giorno per vederli sul conto, quindi vi darò conferma domani.

il vostro cassiere
;)
Matteo :cheer:

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Redline

hey aspettatemi domani mattina faccio la ricarica k oggi nn ho potuto:(  uff all ultimo giorno disponibile m sn ridotto:pinch: