Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT THAILANDIA e INDONESIA ottobre 2011

Aperto da verdeblu, Settembre 19, 2011, 05:16:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Ragazzi, pesci arrivati a Milano da Eugenio, lui stesso li controllerà stasera e ci farà sapere :)

Axa_io

:woohoo: :woohoo: :woohoo: Stupendo! Devo telefonare, faxare, fotocopiare... Che sto a dire? :laugh:

Sono contentissima. Eugenio t'invidio! Voglio vedere anche io quello che vedi tu :blush: :unsure: . Come vorrei essere lì :woohoo: . E giovedì.... e chi resiste sino domenica :blink: :woohoo: ?

Axa_io

[quote="Roberto Silverii" post=25029]Sono morti degli orange-black dragon :P[/quote]

Ufficialmente ti dico che se ti vedo, ti mordo :huh: :woohoo: :P !

verdeblu

quelli che vogliono prenderli a casa mia possono questa sera dopo le 9 oppure martedì che è festa! Fatemi sapere così ci organizziamo!

Roberto Silverii

A Bologna invece domenica tra le 16 e le 20! Per gli altri giorni ci mettiamo d'accordo in base a quando sono a casa :)

Brendan

Ehi eugenio forse riesco a passare a prenderli..se puoi aspetta a spedire :)

Axa_io

Io vengo a Bologna.

OT: Roberto il cell. per te è un optional :blink: ? Ti ha chiamato G. due volte.

emme

Tiago

Ragazzi la data di spedizione ce la fate sapere?
solitamente in quanto tempo consegnano? 24h?

verdeblu

Spediamo tutto mercoledì per evitare che con il fine settimana lungo e il ponte i pacchi rimangano bloccati

antonio

[quote="Roberto Silverii" post=25025]Ragazzi, pesci arrivati a Milano da Eugenio, lui stesso li controllerà stasera e ci farà sapere :)[/quote]

notizie dell'apertura del pacco ?
tutto ok ?

verdeblu

devo ancora andare a casa a controllare ma la mia ragazza mi ha detto che tutti i pesci sono vivi, controllo con calma questa sera...

Elvira90it

Scrivimi i nomi sei proprietari nel sacchetto...se no rischio di confonderli. Per quanto riguarda i proprietari, che ne dite se ci vediamo tutti la sera stessa dell'arrivo dei pesci a quel rifornimento? Un altra domanda: ma mercoledì non è festivo?