Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT THAILANDIA e INDONESIA ottobre 2011

Aperto da verdeblu, Settembre 19, 2011, 05:16:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan

Ma l'avevo chiesto per chi non l'aveva capito :) :P
Io c'ero arrivato subito :P ahah :laugh: :laugh:

Redline

[quote="verdeblu" post=24260]penso che sia d'accordo, provatevi a sentire per mp![/quote]Eugenio, l'importo che mi è arrivato x email è di 115 euro e prevede la spedizione a casa.
non ti seccare mi puoi fare il riepilogo?:bounce:

verdeblu

e' la versione vecchia, ho sbagliato io ad aggiornare il file excel, adesso scrivo a Roby, il totale è nel tuo caso 100 euro e comprende 50 euro di pesci, 45 euro di spese di spedizione (di cui 27 per Jan e 18 per l'associazione) e 5 euro per l'invio a Messina, scusa dell'errore, mea culpa!

Redline

[quote="verdeblu" post=24397]e' la versione vecchia, ho sbagliato io ad aggiornare il file excel, adesso scrivo a Roby, il totale è nel tuo caso 100 euro e comprende 50 euro di pesci, 45 euro di spese di spedizione (di cui 27 per Jan e 18 per l'associazione) e 5 euro per l'invio a Messina, scusa dell'errore, mea culpa![/quote]:laugh:

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Brendan

shiro87

Axa_io

Io la faccio domani e metto su anche i soldini per il mangime :woohoo: .

Insomma, so che per voi è uno stress ma io non vedo l'ora di avere il mio...mio...M I O dragone :woohoo: :woohoo: :woohoo:

[attachment=2710]fwbettashm1319239960.jpg[/attachment]

Ringrazio Roberto, Eugenio e Topo. Grazie!

Oxy

[quote="Axa_io" post=24676]I...non vedo l'ora di avere il mio...mio...M I O dragone :woohoo: :woohoo: :woohoo: ...[/quote]Spettacolo ;-)un gran bel dragone.

Valentina

Ci credo Axa è davvero uno stupendo! :-)

Pure io non sto nella pelle per i miei... :-P

Axa_io

Sì Oxy. Abbiamo aspettato sino all'ultimo e Roberto mi ha aiutata. Piace molto anche a me e per stare tranquilla ho preso due femmine :blink: :woohoo: . Speriamo in bene.

Dovrebbe essere un platinium. Mi piace sia la forma che la dragonatura che è spessa :).-

show betta

Non so se avete gia terminato l'import, ma volevo segnalarvi che in questi giorni c'è stata una grossa alluvione in Tailandìa e, parlando con alcuni allevatori, mi è stato spiegato che molte farm(anche famose) hanno subito ingenti danni. Tutto ciò per avvisare che, se state facendo ancora gli ordini,molti allevatori stanno donando parte delle vendite a favore di tutti i malcapitati nell'inondazione.Lo si può vedere e leggere anche su aquabid. Mi sembra un gesto da far conoscere, grazie a tutti.