Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT THAILANDIA e INDONESIA ottobre 2011

Aperto da verdeblu, Settembre 19, 2011, 05:16:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elvira90it

Ho effettuato il bonifico di una parte sabato. Ora sto effettuando il pagamento con paypal dell'import mancante.

antonio

ciao ragazzi,
avete notizie dagli allevatori?
ieri sera guardavo il telegiornale e hanno fatto vedere la Thai e gli allagamenti. poveretti sono veramente messi male sotto un metro e mezzo d'acqua.
ma alla fine del servizio hanno aggiunto che è stato chiuso l'aereoporto di Bangkok !!!!!!

Axa_io

antonio

si specialmente per loro, sembravano certe immagini del polesine .....

Axa_io

[quote="antonio" post=24819]si specialmente per loro, sembravano certe immagini del polesine .....[/quote]

Cioè da qui :). Abito proprio da quelle parti, a pochi km.

shiro87

comfermate l'arrivo della mia ricarica postepay?

Tiago

Piccolo aggiornamento dalla Tailandia:
Ho scritto all'allevatore che ho contattato per l'import, mi ha risposto ringraziandomi piu e piu volte e spiegandomi la situazione: a Bankok diverse aree non hanno piu la luce, nel suo villaggio ancora c è elettricità ma gia sta impacchettando tutto (pesci a stock compresi,i miei li ha spediti domenica) perchè l'acqua sta arrivando e temono che il muro che hanno costruito coi sacchi non sia sufficientemente alto. Ha portato sua moglie e i due figlioli in un altra provincia per stare piu tranquillo ed ora è solo in casa. Prega che il villaggio si salvi ma dice di sapere di dover combattere con l'acqua per almeno 1 o 2 mesi.
Mi ha chiesto di pregare per lui...è molto preoccupato.

Si va in Ot ma io personalmente penso di fare ,appena mi è possibile e contattando anche alcuni miei amici, una donazione al villaggio....spesso si dan soldi a caso per quella che noi chiamiamo "beneficienza" senza sapere poi a chi e dove vanno...qui lo sappiamo!

Redline

PAGAMENTO APPENA EFFETTUATO TRAMITE PAYPAL :aib: quand'è previsto l'arrivo?

Roberto Silverii

Ricevuto!! :)

Vi facciamo sapere quando arrivano in germania così ci regoliamo di conseguenza!

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

gamgam

Confermo che abbiamo ricevuto anche le quote di Redline e Alexander :laugh:
Matteo :cheer:

gamgam

E anche le rimanenti. Se non sbaglio non manca più nessuno
;)
Matteo :cheer:

Axa_io

[quote="gamgam" post=24970]E anche le rimanenti. Se non sbaglio non manca più nessuno
;)[/quote]

C'è anche la mia, giusto? Non farmi stare in pensiero :unsure: ... Grazie.