Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT THAILANDIA e INDONESIA ottobre 2011

Aperto da verdeblu, Settembre 19, 2011, 05:16:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiago

Ci hai gia pensatu tu Eugenio????

G R A Z I E :blush:

(attendo tue notizie quando è l'ora)

verdeblu

Redline hai mp, ma ti ho trovato altre due coppie di CT di buona qualità (Joty) ma senza foto ad un prezzo molto allettante, io opterei per questa seconda opzione e sinceramente stavo quasi pensando di prenderne una io per il progetto CT...

Redline

[quote="verdeblu" post=24231]Redline hai mp, ma ti ho trovato altre due coppie di CT di buona qualità (Joty) ma senza foto ad un prezzo molto allettante, io opterei per questa seconda opzione e sinceramente stavo quasi pensando di prenderne una io per il progetto CT...[/quote]eugenio in effetti il prezzo che mi hai detto è alto, cmq tu li hai visionati questi di joty? stiamo parlando sempre di STeel blue e copper? x me va bene basta che i CT  abbiano la caudale DR con i raggi non troppo lunghi( cercavo qualcosa tipo i King)

verdeblu

quelli di Joty sono belli e sono steel e copper, sui raggi lunghi o meno è solo una questione di età purtroppo, quelli che avevo postato prima avevano i raggi corti perché erano molto giovani.. comunque dimmi tu, io ti prenderei due coppie il costo si dovrebbe aggirare attorno ai 130 euro spedizione inclusa per due coppie, cioè 65 euro a coppia, dimmi tu se vuoi prendo anche solo un trio come mi avevi detto...

Redline

[quote="verdeblu" post=24239]quelli di Joty sono belli e sono steel e copper, sui raggi lunghi o meno è solo una questione di età purtroppo, quelli che avevo postato prima avevano i raggi corti perché erano molto giovani.. comunque dimmi tu, io ti prenderei due coppie il costo si dovrebbe aggirare attorno ai 130 euro spedizione inclusa per due coppie, cioè 65 euro a coppia, dimmi tu se vuoi prendo anche solo un trio come mi avevi detto...[/quote] no va bene il trio è ok ,coppia CT steel blue e 1 maschio ct copper,al solito fammi un riepilogo generale costi fino a italia + 15 € pacco ( fino a casa mia in sicilia), fai il tot così faccio il versamento all AIB e mi levo il pensiero :D

antonio

non vorrei essere pesante ma i debiti in giro non mi fanno stare bene.
i conti ed il saldo degli acquisti da pagare per quando sono previsti ?
mi nonno diceva " che a pagare . . e a morire  . . . c'è sempre tempo"
ma non vogliono i soldi in Thai prima di spedire,
o li anticipate come associazione ?
io sono qui, e aspetto

verdeblu

non vi preoccupate stiamo facendo tutti i conti, quasi finiti!

verdeblu

[quote="Redline" post=24240][quote="verdeblu" post=24239]quelli di Joty sono belli e sono steel e copper, sui raggi lunghi o meno è solo una questione di età purtroppo, quelli che avevo postato prima avevano i raggi corti perché erano molto giovani.. comunque dimmi tu, io ti prenderei due coppie il costo si dovrebbe aggirare attorno ai 130 euro spedizione inclusa per due coppie, cioè 65 euro a coppia, dimmi tu se vuoi prendo anche solo un trio come mi avevi detto...[/quote] no va bene il trio è ok ,coppia CT steel blue e 1 maschio ct copper,al solito fammi un riepilogo generale costi fino a italia + 15 € pacco ( fino a casa mia in sicilia), fai il tot così faccio il versamento all AIB e mi levo il pensiero :D[/quote]

In sicilia spediremmo ad Elvira se vuoi facciamo un pacco unico allei, fammi sapere così poi ti mando il totale!

Ciao!

Redline

[quote="verdeblu" post=24253][quote="Redline" post=24240][quote="verdeblu" post=24239]quelli di Joty sono belli e sono steel e copper, sui raggi lunghi o meno è solo una questione di età purtroppo, quelli che avevo postato prima avevano i raggi corti perché erano molto giovani.. comunque dimmi tu, io ti prenderei due coppie il costo si dovrebbe aggirare attorno ai 130 euro spedizione inclusa per due coppie, cioè 65 euro a coppia, dimmi tu se vuoi prendo anche solo un trio come mi avevi detto...[/quote] no va bene il trio è ok ,coppia CT steel blue e 1 maschio ct copper,al solito fammi un riepilogo generale costi fino a italia + 15 € pacco ( fino a casa mia in sicilia), fai il tot così faccio il versamento all AIB e mi levo il pensiero :D[/quote]

In sicilia spediremmo ad Elvira se vuoi facciamo un pacco unico allei, fammi sapere così poi ti mando il totale!

Ciao![/quote] si potrebbe fare, sempre se lei è d'accordo :pinch:

verdeblu

penso che sia d'accordo, provatevi a sentire per mp!

Redline

[quote="verdeblu" post=24260]penso che sia d'accordo, provatevi a sentire per mp![/quote]ok confermato  puoi spedire tutto ad elvira

Roberto Silverii

:aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib:

IMPORT E ORDINI CHIUSI!!

I partecipanti hanno ricevuto una mail con il riepilogo del proprio ordine e le istruzioni per il pagamento! ;)

IMPORTANTE!!
I pagamenti vanno effettuati entro e non oltre il 25 OTTOBRE, altrimenti i pesci non partiranno dalla Thailandia/Indonesia, noi non possiamo permetterci di anticipare soldi per nessuno.

Grazie!

:aib:

Brendan

gamgam

Potete pagare sia con ricarica Postepay che con Paypal o Bonifico bancario, a vostra scelta (per noi l'ideale è il bonifico, ma scegliete liberamente)

Trovate tutti i riferimenti per i pagamenti nel primissimo messaggio di questo thread ;)
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Andrè, la prossima volta che ci vediamo, ti tiro uno scappellotto :P

E' tutto scritto sia nella prima pagina che soprattutto nella mail! :)