Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT THAILANDIA e INDONESIA ottobre 2011

Aperto da verdeblu, Settembre 19, 2011, 05:16:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

[quote="verdeblu" post=23294][quote="Alexander MacNaughton" post=23275]Se volessi un trio (1maschi+2femmine) di betta rubra venendo a prenderle a milano quanto mi costerebbe?[/quote]

più o meno un trio di rubra dovrebbe arrivare a 90 euro...
forse un pochino si riesce a rosicchiare ma poco...[/quote]

Alex io ti sto prendendo i rubra ma mi chiedevo perché vuoi un trio al contrario, non sono incubatoi orali? Di solito si prende 1 femmina e due maschi, no?

verdeblu

[quote="Redline" post=23805]Eugenio, allora di quelli di Ku cupang KU prendo: :aib:

1 Maschio CT Steel blue
1 Maschio Ct copper
1 Femmina Ct steel blue

Il totale si aggira dai 75-90? fino in italia?( la femmina almeno fammela costare di meno):finger:
fammi un tot faccio la ricarica[/quote]

indicativamente il prezzo è quello, ho chiesto l'offerta!

Alexander MacNaughton

[quote="verdeblu" post=23887][quote="verdeblu" post=23294][quote="Alexander MacNaughton" post=23275]Se volessi un trio (1maschi+2femmine) di betta rubra venendo a prenderle a milano quanto mi costerebbe?[/quote]

più o meno un trio di rubra dovrebbe arrivare a 90 euro...
forse un pochino si riesce a rosicchiare ma poco...[/quote]

Alex io ti sto prendendo i rubra ma mi chiedevo perché vuoi un trio al contrario, non sono incubatori orali? Di solito si prende 1 femmina e due maschi, no?[/quote] La mia paura e che muoiano prima di arrivare e da quello che so le femmine sono più deboli... :unsure: poi se pensi che sbaglio fai come credi sia meglio. Il prezzo è quello detto giusto?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Tiago

Eugenio io come mi muovo ora? I pesci son gia pagati ai Thai...ora?

Axa_io

[quote="Tiago" post=23930]Eugenio io come mi muovo ora? I pesci son gia pagati ai Thai...ora?[/quote]

:)

[quote="verdeblu" post=21597]...

Per chi ha preso pesci che l'associazione ha già acquistato scrivete al più presto a info@aibetta.it specificando se volete la spedizione e INDICANDO indirizzo mail, indirizzo per spedizione numero di cellulare in modo accurato! Vi ricontattermo al più presto per il pagamento

....

Metodi di pagamento

- ricarica postepay a Grassi Alessi Matteo Enrico
n° 4023 6006 1693 2960
codice fiscale: grsmtn72c13a818y

- ricarica paypal info@aibetta.it

- bonifico bancario a Associazione Italiana Betta IBAN: IT66L0316501600000011708354 [/quote]
:aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib:

Tiago

Intendevo che io ho gia pagato i pesci direttamente all'allevatore thai cosi come i costi di import...mi rimane di sapere da Eugenio (o Rob) i costi e il termine della spedizione germania italia ;)  ....solo quello ;)

Redline

[quote="verdeblu" post=23888][quote="Redline" post=23805]Eugenio, allora di quelli di Ku cupang KU prendo: :aib:

1 Maschio CT Steel blue
1 Maschio Ct copper
1 Femmina Ct steel blue

Il totale si aggira dai 75-90? fino in italia?( la femmina almeno fammela costare di meno):finger:

indicativamente il prezzo è quello, ho chiesto l'offerta![/quote] va bene , attendo tue notizie, x quando è previsto l'arrivo?

verdeblu

dovrebbero arrivare il 25 ottobre in Germania quindi in Italia a fine ottobre, inizio novembre in Italia

antonio

mi sono perso qualcosa forse, ma il pagamento quando lo devo fare?
me lo dici tu ?

Alexander MacNaughton

[quote="antonio" post=24073]mi sono perso qualcosa forse, ma il pagamento quando lo devo fare?
me lo dici tu ?[/quote]Esatto!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

verdeblu

[quote="Redline" post=23949][quote="verdeblu" post=23888][quote="Redline" post=23805]Eugenio, allora di quelli di Ku cupang KU prendo: :aib:

1 Maschio CT Steel blue
1 Maschio Ct copper
1 Femmina Ct steel blue

indicativamente il prezzo è quello, ho chiesto l'offerta![/quote] va bene , attendo tue notizie, x quando è previsto l'arrivo?[/quote]

alla fine mi ha sparato un prezzone, non so, dimmi tu, mi ha messo 70 euro per tutti e tre che significa che in italia devi aggiungere circa 45 euro... 110 euro in totale...

Redline

[quote="verdeblu" post=24082][quote="Redline" post=23949][quote="verdeblu" post=23888][quote="Redline" post=23805]Eugenio, allora di quelli di Ku cupang KU prendo: :aib:

1 Maschio CT Steel blue
1 Maschio Ct copper
1 Femmina Ct steel blue

indicativamente il prezzo è quello, ho chiesto l'offerta![/quote] va bene , attendo tue notizie, x quando è previsto l'arrivo?[/quote]

alla fine mi ha sparato un prezzone, non so, dimmi tu, mi ha messo 70 euro per tutti e tre che significa che in italia devi aggiungere circa 45 euro... 110 euro in totale...[/quote]va bene , allora se mi dai conferma faccio la ricarica di 110€ sulla carta dell AIB,il codice è quello all unizio di questo post vero?

Tiago

Eugenio, il 25 si avvicina, devo dire qualcosa all amico thailandese? e a Jan?

Attendo tue indicazioni!

verdeblu

Sono entrambi avvisati, comunque non ti preoccupare entro quella data ricapitolo io tutto ad allevatori e transhipper...