Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Progetto veiltail

Aperto da verdeblu, Agosto 21, 2011, 03:06:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

giuseppe

se volete ci sono pure io

CaRmInE

Bhè tornare indietro di 40 anni non credo....cioè 40 anni fa per esempio i pesci rossi non avevano tante varietà selezionate.....con questo voglio arrivare come idea a dire.......: immaginate per esempio oggi i pesci rossi varietà shubukin....e guardate le vasche dei negozianti....sempre piene e dopo due giorni svuotate....vuol dire che piacciono....quindi immaginate per esempio un betta VT fancy koi.....ci si potrebbe lavorare sulla forma perfetta e per la selezione credo che gli "scarti" (senza offendere nessun pesce ;-)  ) potrebbero facilmente essere "dati via".....con eccessivo gradimento!

Per cui a parte la dragonatura se qualcuno vuole lavorare anche sui koi l'idea mi piace........

Brendan

Ma..se riesco a organizzare lo spazio ci starei pure io..
Anche se mi piacciono di più i koi ;)
p.s: Eugenio appena sai qualcosa ( prezzi e disponibilità ) posta :) :)

verdeblu

ok allora vada per i koi e per i dragon, adesso mi metto all'opera!

malgonik

L'idea mi piace e mi affascina...!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:  forse,forse mi tuffo anch'io...!!! ;) ;) ;)

gamgam

Mi metto all'opera per estrarre, dagli articoli degli anni settanta, informazioni sui marble bianchi, rossi e neri (gli antenati dei koi).

Qualcuno è interessato a dei dischi di Gloria Gaynor e Donna Summer da suonare nella fish-room? :laugh: :laugh:

Ma, un momento, solo ora mi ricordo che l'immagine del mio avatar presenta due VT in accoppiamento. E per di più un solid red con una royal blu, l'incrocio di colori che non va mai fatto !!! Perché l'avrò scelta ??
Matteo :cheer:

verdeblu

è ora di cambiare avatar :cheer:  :cheer:

antonio

Ragazzi non avevo ancora letto questo progetto ma se siete ancora in cerca di complottatori eccomi pronto (koi koi)
aggiungo: visto che ho spazio, una vasca vuota, un VT black se provo con una femmina hmpk stell cosa ci verrebe secondo voi?

alby

[quote="antonio" post=19644]Ragazzi non avevo ancora letto questo progetto ma se siete ancora in cerca di complottatori eccomi pronto (koi koi)
aggiungo: visto che ho spazio, una vasca vuota, un VT black se provo con una femmina hmpk stell cosa ci verrebe secondo voi?[/quote]sinceramente??....secondo mè una fetecchia!anzi,modestamente non ho mai sentito nessuno che abbia fatto un tale accoppiamento!!:ohmy:
ho visto VT DT,VT x CT,VT x HM,ma ora che mi ci fai pensare non ho mai visto un accoppiament trà un VT e un HMPK!!:woohoo:
cmq tornando al discorso KOI,esiste da qualche parte nell'universo una foto di qualche VT KOI tanto x farsi un idea???:blink:

CaRmInE

http://bettanetwork.com/forum/viewthread.php?tid=58963&extra=page%3D1

il link è stato postato da Eugenio in un altro topic....c'è cmq la categoria VT!
L'idea te la fai....sono carini...specialmente il blu...

alby

grazie,ultimamente girano un sacco di link e vado in confusione!!:blush: :P

Brendan

I koi blu e arancioni sono fenomenali!

Morfeus

Ma c'è la possibilità di contattare gli allevatori?  XP

verdeblu

Sì, ci penso io, vediamo cosa riusciamo ad ottenere!

gamgam

Questo lo avevate già visto? E' in vendita su aquabid.

VT red dragon

[attachment=1913]fwbettasvt1314933642.jpg[/attachment]
Matteo :cheer: