Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HM gold

Aperto da Elvira90it, Agosto 04, 2011, 05:00:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

P.S. ha ragione gamgam: dividi i grandi dai piccoli.

Elvira90it

Bhè, in questa ripro ne sono sopravvissuti 23, i genitori non resteranno in forma a lungo e non è detto che tra i piccoli ce ne sia uno "buono" quindi preferisco fare un altro tentativo, dovesse succedere qualcosa ai genitori almeno ho più probabilità che mi rimanga qualcosa su cui lavorare.

Axa_io

Condivido in pieno il tuo pensiero ma io non ho piu' spazio neanche nelle camere da letto :laugh: .

andreamb

CitazioneStessa cosa pensavo guardando i CT ma è meglio che sto ferma se no, devo cambiare marito :laugh: :sick2:   .

:nono: :nono: :nono: :nono:
Lamentati quanto vuoi.... hai un marito splendido!!!
Mia moglie mi avrebbe già ucciso :drop: :drop: :drop: !!!!

CitazioneSe non litigano non è necessario, ma in genere accellera lo sviluppo del pinnaggio.
Ed io concordo a pieno!!!!

Valentina

Mi prenoto anche io per un paio di gold... :-)

Elvira90it

Io terrò 2 coppie (so già quali) poi ha il privilegio condello di scegliere la sua coppia e poi gli esemplari più belli li metto nel mercatino del sito, mentre quelli con la forma strana (c'è un round) li regalo :)

Elvira90it

Ecco qualche foto dalla vasca dei "grandi", alcune le ho fatte col flash (infatti non si vede nulla) per far notare i bellissimi riflessi che hanno. Da notare il piccoletto con già un apertura di 180° :huh:

Axa_io

Elvì dì tutto quello che vuoi ma a me piacciono molto! Brava :).

Utente non registrato

Eh si, sono proprio splendidi. Brava.

Elvira90it

Ma secondo voi quello con la coda in quel modo significa che diventerà ohm o saranno gli altri a non diventare hm?

Axa_io

Non ti preoccupare ;). Preferisco un SD che ha mooolte probabilità allenandolo di diventare un HM che un OHM. Comunque non credo che tu ti debba preoccupare ora di questo. E' presto perchè sono ''piccini'' :).

Oxy

Hanno circa due mesi? Secondo me promettono bene ;-)

Elvira90it

Hanno compiuto 2 mesi ieri

Utente non registrato

Tranquilla, è impossibile giudicare le pinne a questa età.
Se sono di Siamimbellis, io scommetterei non solo che avrai tutti halfmoon, ma addirittura quasi tutti overhalfmoon.
Le femmine sviluppano più velocemente la caratteristica forma overhalfmoon della caudale.
Quella che dici tu è probabilmente una femmina al 99%.
Con Siamimbellis delta e superdelta te li scordi, anzi. Sicuramente  avrai qualche pesciotto overhalfmoon eccessivamente ramificato.
Pazienta e vedrai.

Elvira90it

I più grandi (meno della metà) sono in una vasca a poarte adesso, ma i più piccoli (2cm o meno)? cresceranno? rimarranno sempre più piccoli degli altri?