Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

KFF Betta Show Berlin - 28.-30. October 2011

Aperto da Nicebetta-Germany, Agosto 03, 2011, 04:27:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

buona domanda! credo che debbano andare con l'aereo!

Roberto Silverii

Quindi i pesci non se li riportano? :P

Ma organizzate un bel pulmino AIB su!!! :)

verdeblu

penso che possano riportare solo i loro :(
Io sono stato il primo a proporlo!!! Pulmino per tutti!!!

topo

a me terra andrebbe benissimo. se fossimo tipo 4 in macchina anche meglio perchè almeno sto nelle spese come se prendessi l'aereo.
fartemi sapere, a me andrebbe benissimo il friederischafen style!!!

ma qualcuno sta pensando a partecipare??? vorrei saperlo per gestirmi i pesci da portare a ranco.
andrea queirolo, topo ;)

DavideVD

Io ci sono per terra. Purtroppo i voli erano accessbili solo se partivi venerdì mattina e tornavi domenica mattina. Quindi perdevi tutto, oltre ad un giorno di Ferie :blush:

Quindi siamo in 4 per terra? :woohoo:
<-- La mia attività principale :aib:

Valentina

Aspettate, fatemi capire... se vengo in aereo poi non mi posso portare i pesci che compro?
Cmq io sono di siena se qualcuno vuole compagnia io ci sto, sia a guidare che a dividere le spese per il viaggio!
Non che contentissima di partecipare alla spedizione su un bel pulmino!

Roberto Silverii

No in aereo non puoi, potresti provare nel bagaglio in stiva, ma sicuramente in quello a mano no ;)

alby

ooooh finalmente,allora siamo tutti a terra!!!:P

Brendan


Valentina

Beh allora se organizzate qualche cosa, fatemi sapere. Mi piacerebbe partecipare! :-)

verdeblu

Quindi riassumendo saremmo io alby topo Davide brendan e Valentina? Qualcuno ha un furgone? Idee per il noleggio? DAI CHE SI PARTE!!!!!!

Alexander MacNaughton

[quote="verdeblu" post=21255]Quindi riassumendo saremmo io alby topo Davide brendan e Valentina? Qualcuno ha un furgone? Idee per il noleggio? DAI CHE SI PARTE!!!!!![/quote]

Io mi ero informato o l'anno scorso o 2 anni fa per un pulmino paghi un macello e mezzo a questo punto vi conviene andare su con 2 auto!

Perché oltre al gasolio e autostrada dovete pagarvi un'assicurazione provvisoria, lasciargli sui 500*€ sull'unghia come garanzia, se LUI riscontra che ci sono dei guasti può trattenervi dei soldi(anche tutti) per le riparazioni. Oltre a questo se sfortuna vuole che si guasta dovete chiamare il nolegiatore che chiama il suo carroattrezzi di fiducia e le spese del carroattrezzi lo pagate voi!:blink:

A parte questo pagate l'affitto al giorno e al kilometro.
Cioè paghi ad esempio 78*€ al giorno poi superati i 45*km  metti paghi 1*€ a km.
Facciamo un ipotesi da Milano a Berlino ci sono 1048 km che moltiplichi per andata e ritorno sono 2051 km (escludendo i 45km) paghi 2051€ più 390€ per i 5 giorni di affitto(e sì considerano sia il giovedì sera che lo prendi che il lunedì mattina che lo porti.

Ricapitolando sarebbero 2441€ di pulmino senza considerare la benzina o gasolio che sia (è più probabile a gasolio)... e si parla di un 10 posti tipo un ulisse.. qualcosa del genere. Più posti più spese. Inoltre senza calcolare 41,52€ di pedaggio autostradale.

* il costo di queste voci con l'asterisco variano da nolegggiatore a noleggiatore. Il costo oltre alla dimensione del mezzo varia in più od in meno magari in uno paghi di più il noleggio e hai più km compresi nel prezzo e viceversa.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

verdeblu

La cosa migliore sarebbe trovare una persona con un furgone o almeno una macchina a 6-7 posti. Comunque io non mi farei 5 giorni ma solo il fine settimana magari attaccando 1-2 gg massimo!

Alexander MacNaughton

[quote="verdeblu" post=21263]La cosa migliore sarebbe trovare una persona con un furgone o almeno una macchina a 6-7 posti. Comunque io non mi farei 5 giorni ma solo il fine settimana magari attaccando 1-2 gg massimo![/quote]
Sarebbe l'ideale!
Io ho solo un pandino col gpl. :huh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

DavideVD

I sarei dell'idea di partire il venerdì sera o pomeriggio e tornare il lunedì (che è festa). Giusto per non stare a prendere ferie.

In questo modo dovremmo stare a Berlino sabato, domenica e lunedì mattina (2 notti e 3gg) In tempo per vedere lo show e magari qualche bella tedesca :woohoo: (Topo e Verdeblu esclusi B)   )
<-- La mia attività principale :aib: