Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

KFF Betta Show Berlin - 28.-30. October 2011

Aperto da Nicebetta-Germany, Agosto 03, 2011, 04:27:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu


CaRmInE

L'idea del pulmino mi piace....ho uno zio che ha una ditta di trasporti e organizza viaggi magari se ci mettiamo tutti d'accordo posso parlarci e vedere di ottenere un buon prezzo con un pulmino che farà diverse tappe prendendo tutti senza spostarci tanto!!!!

Vediamo....

topo

dateci una botta a decidere però... io sennò sto pensando seriamente di prenotare l'aereo
il pulmino sarebbe economico e più divertente, oltre alla questione dei pesci (ma in bagaglio a mano un paio di sacchetti "tailandesi" me li sgamano?)
comunque... io volevo farvi le corna e andare a napoliacquatica invece che a ranco, mi ha fermato il costo del biglietto... il meno che costa 230 euro, ar tasse incluse (per forza alitalia).
per berlino, il meno che costa, sta sul 170 euro... capitemi... conviene.
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Andrè se vuoi vedere i betta ti conviene Berlino e non solo per il biglietto ;)

Nel bagaglio a mano te li sgamano assolutamente, con quello in stiva invece puoi provarci ;)

verdeblu

A napoliacquatica ci saranno dei bei gamberi!

DavideVD

Io pensavo un contenitore un stiva con heat pack, non ci dovrebbero essere problemi.

P.S Scrivete anche in inglese ;)

I was thinking about taking a box in the plane with a heat pack.
<-- La mia attività principale :aib:

alby

ragazzi stiliamo un pò una lista di chi vorrebbe venire a berlino?
io se si và via terra ci vengo,ma andare fin lì,comprare dei bei pesci e poi lasciarli in aereoporto mi girerebbe non poco....:whistle:
anche xchè se ci organizziamo bene potremmo ritirare direttamente a mano pure i pesci dell'ordine di Morfeus!;)

topo

piuttosto aspetto lunedì per rientrare e prima di passare all'areoporto passo in posta e me li spedisco.
però gente preferirei via terra. solito discorso. facciamo macchinate e pulmini poi all'ultimo siamo sempre in 2 o 3...
andrea queirolo, topo ;)

CaRmInE


DavideVD

Ok raga,vistii costi dell'aereo (gli unici voli + albergo decenti ci sono sono partendo venerdì mattina e tornando domenica mattina), ci sarei anche io per il pulmino.

Quindi...listiamo ;-)

- DavideVd
- Alby
- Carmine
- Topo?
-chi altri?
<-- La mia attività principale :aib:

MarZissimo

Io a patto di sapere prima cosa ci sarà esposto...adesso mando una mail agli organizzatori
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

[quote="DavideVD" post=20754]Ok raga,vistii costi dell'aereo (gli unici voli + albergo decenti ci sono sono partendo venerdì mattina e tornando domenica mattina), ci sarei anche io per il pulmino.

Quindi...listiamo ;-)

- DavideVd
- Alby
- Carmine
- Topo
-chi altri?[/quote]
se riesco a stare nel budget del volo con la traversata via terra sono anche io senza punto di domanda. a parte quello... io avevo considerato partenza sabato e rientro lunedì. ma dipende da dove parti, io partirei da genova, quindi nessuno ha guardato oltre a me quellaì'areoporto.
ps comunque i voli di andata sono ad orari indecenti
andrea queirolo, topo ;)

Nicebetta-Germany

Hello @ all,

maybe anyone could translate the last 20 answers :lol:

The only I understood is that some will come to Berlin.

If the people who come will take part at the competition, please note:

The total number of fish for assessment is limited to 250. The entrys are considered by order of receipt. If the total number is reached, subsequent messages will not be considered. 1 pair counts as 2 fish

Until now, we have 16 participants out 3 countries with 137 betta.
Under the 16 participants are 5 Newbreeder.

The AK Labyrinthfische Regionalgroup Berlin will present a few other labyrinthfish, but I do not know which.

We hope we will see known and new faces out of this forum at Berlin.

Many Greetings
Peter

alby

We are still deciding whether and how we personally come to the show, we have not yet decided whether to take fish!;)  
p.s. I used the google translator I hope that I explained!:P :laugh::whistle:

MarZissimo

Ok, anche grazie a complicanze dell'ultimo minuto, unite al fatto che non si sa con certezza che altri labirintidi ci saranno, rinuncio ad andare. Anche se sicuro me ne pentirò...

Ok, thanks to last minute problems and to the fact i don't know wich other species i will be able to purchase, i give up organising my trip to Berlin. I'm sure i'll be regretting it....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!