Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

KFF Betta Show Berlin - 28.-30. October 2011

Aperto da Nicebetta-Germany, Agosto 03, 2011, 04:27:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicebetta-Germany

CitazioneI think it's here

Google Maps - Paul-Heise Strasse 26,Berlin

Quite in the centre, about 3 km from Alexanderplatz.

Yes, that`s right.

MarZissimo

Hi! is there anyone who can tell me wich other labyrinth fish can i purchase in Berlin?

i'm seriously thinking i could go...uhmm...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

DavideVD

Beh saremmo in due Marzissimo
Beh we'll be in 2 Marzissimo B)
<-- La mia attività principale :aib:

ragazzi io verrei anche, se riusciamo a andare su in un po'... da solo non ne ho voglia.
andrea queirolo, topo ;)

DavideVD

I miei stanno guardando per l'aereo, onde evitare 10 ore di viaggio. Tanto il posto è in centro, dovrebbe essere facilmente raggiungibile

verdeblu

Se andate in macchina possiamo riportare un sacco di bei pesciolini però :)

DavideVD

incontentabile ;) ormai con tutti gli show recenti , dovreste avere tutti le vasche strapiene :whistle:

TomeiMa30

[quote="verdeblu" post=20559]Se andate in macchina possiamo riportare un sacco di bei pesciolini però :)[/quote]
:woohoo: L'idea mi piace :laugh:

gamgam

[quote="DavideVD" post=20564]incontentabile ;) ormai con tutti gli show recenti , dovreste avere tutti le vasche strapiene :whistle:[/quote]

Mai dire mai. Tornato da Cesena domenica, oggi ho preso un CT in negozio! :P
Non sottovalutare le tentazioni che tu subirai, pensa al ben di dio che Peter e Manuela potrebbero mettere in concorso... Pensa... Pensa... La macchina... La macchina...
:laugh: :laugh: :laugh:

for Peter, we're trying to convice Davide that he should come by car and not by plane, so he could bring back some of yours and Manuela's wonderful fish ;)
Matteo :cheer:

MarZissimo

of course by car!

the reason why i want to go, is absolutely to bring back some wonderful fishes from Berlin!!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

verdeblu

Le mie vasche sono sempre piene, ma penso in grande, i soci sono tanti e tutti chiedono pesci, SEMPRE ;) Su, un po' di spirito collaborazionista!!!

alby

Davide,ma tu vorresti andarci con i tuoi genitori?
come ti accennavo su FB un pensierino ce lo stavo facendo....fatto è che se andiamo in macchina magari viene anche Topo (ed Eugenio?!?!?!),potremmo dividere le spese...;)
ma sopratutto IMPORTARE!!! (come suona figo stà parola):P :evil:

Axa_io

Me lo "segno", lo devo leggere. Non è detto che ... Mai dire mai! :woohoo:

considerato che poi con lunedì faccio ponte... è una ottima occasione.
però per partecipare dovremmo spedire?
qualche interessato?
andrea queirolo, topo ;)

Axa_io

[quote="verdeblu" post=18678]se siamo di più affittiamo un pulmino, io sarei felice di non prendere la macchina per una volta ;)[/quote]

Per la guida, no problem. Mio marito guida interrottamente anche 24 h. Quando rientra, gliene parlo. Ha la patente anche per i camion :laugh: . Ho mia sorella in Germania e una mia amica abita proprio a Berlino. Mi stuzzica e mi piace l'idea :woohoo: .