Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

I miei giovani copper

Aperto da Oxy, Novembre 24, 2010, 12:57:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Oxy

Dovrò organizzarmi prima possibile ... mi documento in giro e semmai se ho dubbi vi chiedo come fare.

Allego una foto di un copperino:
[img size=550]http://acqua.pointnet.eu/upload/users/2/Oxy_Betta/OHM_Copper_X_HM_Copper/Avasnnotto_HM_Copper.jpg[/img]

P.S. grazie dei vostri consigli ;-)

Francesco

Bel maschietto... :)
come dice Davide, prima li dividi, meglio è

Roberto Silverii

Che belle foto Alessio, complimenti per loro e per i bettini.

Sto iniziando a risparmiare per l'obiettivo macro che mi hai consigliato :)

Axa_io

[quote="Roberto Silverii" post=4430]

Sto iniziando a risparmiare per l'obiettivo macro che mi hai consigliato :)[/quote]

Quale? Voglio saperlo anche io :blush: .

Oxy che bel colore che ha quel bettino! Bellissimo davvero :).

Oxy

[quote="Roberto Silverii" post=4430]...
Sto iniziando a risparmiare per l'obiettivo macro che mi hai consigliato :)[/quote]

L'obiettivo probabilmente te lo porti avanti per molti anni, per cui puoi considerarlo un piccolo investimento ... il SIGMA 105/2,8 EX DG MACRO lo dovresti trovare intorno ai 500 euro, che non è certo poco.

Roberto Silverii

piccolo OT: si quello, l'ho trovato su ebay sui 400€ :)

Oxy

[quote="Axa_io" post=4432]

Quale? Voglio saperlo anche io :blush: .

...[/quote]
E' un SIGMA 105/2,8 EX DG MACRO, per queste foto va benone, soprattutto se abbinato ad una macchina recente con una discreta risoluzione; ce ne sono di più spinti, ma più ci si avvicina, più è difficoltoso scattare foto a fuoco e non mosse.

Oxy

[img size=600]http://www.aibetta.it/media/kunena/attachments/107/DSC_7674.jpg[/img]Aggiornamento fotografico: questo è il più grosso e comincia ad aprire la coda .. peccato che sulla testa non ha una copertura al 100 %, qualche scaglia è più scura e poco iridescente; alcuni sembrano però "full head", ma sono più piccoletti.

Pla Kat


Roberto Silverii

Bravo Alessio, proprio bello!
riesci a fargli una foto in parata? :)

Francesco

Sembra veramente un bel pesce, quoto roberto ci vorrebbe una foto in parata....è ancora piccolo ma promette bene :)

verdeblu

bellino, sembra quasi purple questo copperino :)

aspettiamo le foto in parata :woohoo:

Oxy

Provo, ma per ora non ne vuole sapere di andare in parata: fa un po' lo spavaldo, ma niente di più ;-)

topo

bellissimo! ma dite che la colorazione è definitiva?
ps oxy te a ranco a giugno ci sei vero???
andrea queirolo, topo ;)

Francesco

Non è definitiva, nei copper e nei dragon la colorazione si "ispessisce" con la crescita