Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

I miei giovani copper

Aperto da Oxy, Novembre 24, 2010, 12:57:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ma che meraviglia Alessio!! complimenti!! :)

Simone

Bravissimo Alessio! I genitori sono davvero fantastici! Speriamo nella prole! ;)

Oxy

Che dite, è troppo presto per giudicare le pinne? Al momento non sembrerebbero HM.

DavideVD

Per quanto completamente inesperto, secondo me ti diventano HM ;-) Allenali bene quando sono più grandini
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Quoto Davide, ora è troppo presto per dirlo, ma secondo me visti i genitori lo diventeranno, magari non tutti, ma avrai degli HM tranquillo :)

Axa_io


Bubbarosso


Utente non registrato

Che splendore.
Ho osservato tutte le foto a bocca aperta...

Perchè hai dubbi che i piccoli siano halfmoon o meno?
Quanti avannotti sono venuti fuori?

gamgam

Complimenti, bellissimi tutti, genitori e figlioletti! E il primo piano del maschio nel nido mi piace molto :laugh:
Matteo :cheer:

Oxy

[quote="VeilTail70" post=1457]Che splendore.

Perchè hai dubbi che i piccoli siano halfmoon o meno?[/quote]
E' la prima riproduzione che provo, per cui non so bene quando si formano le pinne, di sicuro è ancora presto per giudicare l'apertura della coda.
[quote="VeilTail70" post=1457]Quanti avannotti sono venuti fuori?[/quote]
Attualmente sono una decina, ma tre sono veramente indietro, penso che alla fine me ne rimarranno 7 o 8.

Sulu

:woohoo: :woohoo:  ma che macchina fotografica hai usato? Sembra di guardare le foto di una rivista.
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Francesco

Complimenti :)
quoto gli altri e aggiungo che non si può dare un giudizio sul pinnaggio(e neanche sul colore) prima dei 4-5 mesi d'età.

Oxy

[quote="Sulu" post=1464]:woohoo: :woohoo:  ma che macchina fotografica hai usato? Sembra di guardare le foto di una rivista.[/quote]La macchina è una vecchia reflex, una Nikon D70 che ha 5 Megapixel: per questa tipologia di foto non sono molti.

Comunque sia è una macchina che abbinata ad un buon obiettivo da dei buoni risultati, per quella foto ho usato un Macro 105 mm F 2.8 e il merito e quasi tutto di quello.

Roberto Silverii

Devo decidermi a prendere un buon obbiettivo per la mia D40!