Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

I miei giovani copper

Aperto da Oxy, Novembre 24, 2010, 12:57:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Simone

Grande Alessio è stupendo!!! :D
Complimentoni ;)

Oxy

Ho messo uno specchio LoL adesso è fisso in parata:


La foto è pessima, ma si vede l'apertura ;-)
Dopo provo con un video, ma il cellulare li fa tremendi.

Oxy

Ecco il video ... acc devo comprarmi una videocamera, il cell. è improponibile.
[video]http://www.youtube.com/watch?v=ydSNFERDGjA[/video]

Francesco

ottimo risultato Oxy :woohoo:
I raggi così definiti sono fantastici, speriamo li mantenga crescendo...
e le femminucce invece? mostraci anche loro

Oxy

Una femmina l'ho individuata perchè vedo l'ovodepositore:

Oxy

Questo invece non lo so definire.... forse un maschio che si deve sviluppare?

gamgam

Molto belli anche loro. Sempre ben definiti. Cura bene anche quest'ultimo. Spesso il maschio che all'inizio sembra il più bello poi  viene superato da uno di quelli che si sviluppano leggermente dopo. :cheer:
Matteo :cheer:

Oxy

[quote="gamgam" post=8827]....Spesso il maschio che all'inizio sembra il più bello poi  viene superato da uno di quelli che si sviluppano leggermente dopo. :cheer:[/quote] Speriamo, di maschietti ne ho qualcuno ... se va tutto bene vediamo cosa viene fuori in generazione F2 .

Axa_io

Oxy scusa, ma che età ha il maschio "pinnoso" :lol: ? E' bellissimo e la femminuccia mi piace tanto :).
I miei complimenti!

Francesco

Belli veramente, anche la femmina non è male, speriamo in una F2 bella numerosa :P

Oxy

[quote="Axa_io" post=8852]Oxy scusa, ma che età ha il maschio "pinnoso" :lol: ?....[/quote] Ha 4 mesi, appena fatti ;-)

Axa_io

Wau! Se i miei che hanno quasi 3 mesi (sembrano dei pk :laugh: )quando cresceranno le pinne :blink: ?
I rossi credo di essere riuscita a sessarli, ma prova con i cambodian :angry: . Bianchi loro e l'ovopositore si camuffa :laugh: .

Ti rinnovo i complimenti :).

Oxy

[quote="Francesco" post=8864]Belli veramente, anche la femmina non è male, speriamo in una F2 bella numerosa :P[/quote]
Forse ne ho un' altra non male: o è una bella femmina o un maschio poco sviluppato, in questi giorni la metto in una vasca separata e vedo di fare foto, così mi date un parere.

Fra un mesetto dovrebbero essere tutti più cresciutelli e farò una coppia, se possibile anche due ... poi vediamo cosa viene fuori in F2.

Oxy

[quote="Axa_io" post=8875]Wau! Se i miei che hanno quasi 3 mesi (sembrano dei pk :laugh: )....[/quote]Considera che ne ho cresciuti solo 7, penso che sia molto più facile seguirli e farli crescere al meglio ... poi questo è venuto così, gli altri non si sono ancora sviluppati in questo modo ;-), ne ho tre che sembrano di due mesi ...

Oxy

Vi sembra un ovodepositore il granellino che si vede? A me sembra un maschio, ma quel puntino bianco ....

[attachment=523]DSC_7901.jpg[/attachment]