Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ranco 24-25/09/2011: Guizzi di Colore II tappa

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 28, 2011, 09:00:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Valentina

No e non posso andare a napoli acquatica ecco perchè speravo di trovare qualcuno che potesse prendere qualcosa.
Uff..
Topo mi ha detto Alby che allevi caridine, quali hai?

topo

finito di imbottigliare i pesci! mi pare siano 22 tra maschi e femmine, alla fine ho optato per portare anche un po' di figli del black best of show.
a parte una femmina già destinata, a sto giro solo pk...

vale, non inquiniamo il topic, ci sono gli mp! ti mando un messaggio
andrea queirolo, topo ;)


icio82

ma domani sera a che ora sbaraccate tutto?
io pensavo di venire verso le 3

andreamb

Raga....
ho fatto l'account skype... andreambaudo... mi accettate???
Grazie!!:love: :love: :love:
P.S.: come và???
Avete iniziato a sfacchinare?

marcosovico

Purtroppo io sono potuto andare a Ranco ieri per vari motivi e mi sono perso l'esposizione di oggi!:angry:
Volevo però ringraziare Alby ed Eugenio per la disponibilità e per l'avermi sopportato!:whistle:
Ho poi visto "la tana" di alby uno spettacolo!
Un grazie anche all'aib per il lavoro che svolge e l'aiuto che da a tutte le persone che vogliono iniziare questa avventura!
L'ultimo ringraziamento va a gas per i bellissimo pesci che mi ha dato!
Marco

alby

hahahaha,eccomi di nuovooooo!!!:woohoo::bounce::drop:
finito giusto ora di sistemare la taverna....ho dato via tipo 50 pesciolini...:whistle: e ne ho portati a casa 12....:silly:
grazie a tutti x le 2 splendide giornate come al solito!!!:) :) :)

topo

io smaltiti solo una ventina e tornato a casa con 8 o 9 bestiole, ma un paio... :love:
niente anticipazioni, dovrete vederle in registro accoppiamenti tra non molto... come ci è stato detto... diamoci da fare che per l'8-10 giugno (mi pare, non vorrei sbagliare) i pesci vanno accoppiati tra non molto!
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

[quote="topo" post=21996]. . . porto anche qualche figlio del bos e sono indeciso se portare anche lui (solo a scopo espositivo... quello se lo vendo chiedo troppo mi sa! i figli sono stupendi!)[/quote]

Concordo i piccoli sono stupendi! Peccato che femmine non ne aveva.

Io volevo solo tre betta
sono tornato con 9 betta, lumache, una anubias barteri var. barteri ed una confezione di cibo bluline. :side:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Axa_io

Anticipazione dai "guppysti"? Chi ha vinto? Avete foto, qualcosa?
Non so come fatte, ma io al posto vostro sarei k.o :huh: . Bravi! Mi dispiace che non sono potuta venire, mi sarebbe piaciuto ma ho dovuto "buttare" in cantina altre 2 vasche... :S . Tutto il giorno a svuotare, pulire, fare, disfare, sopprimere :unsure: .


Andrea
, sono curiosissima su cosa ti sei "buttato" :woohoo: :woohoo: :woohoo: !
Alby, se non "mi pensi" con i DT butterfly...vedi tu! Ti mando Fabio una settimana a casa tua e sei apposto :laugh: ! Mi vendico :laugh: !

L'uno dei due presidenti (cioè Roberto) sta meglio? Vi ha infestati :laugh: ? :sick2:

Mi sono dimenticata di telefonargli a Roberto :angry: . Ho bisogno di sapere da dove prendere i mangimi della Blu Line. Mi sono trovata troppo bene con uno di loro e voglio comprarlo... Uffff.... Non ho avuto proprio tempo. Cavolo!

Axa_io

Che lumache? Voglio vedere i figli del boss. E' uno spettacolo vivente quel pesciotto! :love:

alby

le lumache di Alex erano della planorbarius....mentre a mè hanno portato 20 ampullarei gold....:S :whistle:
cmq Axa,ora il DT l'ha Roberto,io stò crescendo i suoi figli intanto!;)

Axa_io

Buongustaio Roberto :P ! A me interessano i figli :blush: .

Roberto Silverii

Eccomi finalmente, tornato a casa meno di 2 ore fa sto finendo di sistemare e poi a letto, tra meno di 6 ore sveglia!!!!

Grazie come al solito in primis ai miei "Fratelli AIB" Eugenio ed Alby, persone che definire speciali ed uniche è davvero poco :)

Grazie a tutti gli intervenuti a Ranco e via skype per l'assemblea..finalmente l'abbiamo fatta!

Scappo ora che è tardi, il DT è arrivato parecchio malconcio..deve esserci stato qualche problema in viaggio :( speriamo sopravviva!

verdeblu

GRAZIE AL PRESIDENTE :D

Ma quale DT? Il marble? Si è salvato?

OT
Se possibile chiederei a tutti quelli ai quali ho regalato dei discendenti del DT black (topo, roby, alby e presto anche andreamb) di fare qualche foto e mandarmela perché non ho avuto tempo di fare foto decenti ai piccoli!!!