Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ranco 24-25/09/2011: Guizzi di Colore II tappa

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 28, 2011, 09:00:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Io li avevo ma poi li ho tolti, mi sto trovando meglio con le anguillole :)

verdeblu

io continuo a preferire pochi microworms e molta artemia :P

THE BOA


Roberto Silverii

Se riesci a venire domenica è meglio! Sabato ci saremo dal pomeriggio in poi! :)

Valentina

Io i microworms li ho presi, ma non mi si stanno riproducendo molto... Un inoculo di rinforzo non sarebbe male.
I grindal sì li prendo moooooooolto volentieri!

Ho mandato un po' di mail ai ragazzi di guizzi di colore per avere qualche bella coppia di guppy ds o s e non mi ha risp nessuno!
Uff... odio le distanze!

THE BOA

[quote="Roberto Silverii" post=21927]Se riesci a venire domenica è meglio! Sabato ci saremo dal pomeriggio in poi! :)[/quote]
Cavolo, domenica non posso, ma arrivate nel tardo pomeriggio?

Roberto Silverii

Io penso di si, Eugenio ed Alby forse prima, ma tu volevi pesci? Ti serviva qualcosa in particolare? La parte guppy ovviamente è aperta da sabato mattina ;)

Brendan

[quote="Valentina" post=21929]Io i microworms li ho presi, ma non mi si stanno riproducendo molto... Un inoculo di rinforzo non sarebbe male.
I grindal sì li prendo moooooooolto volentieri!

Ho mandato un po' di mail ai ragazzi di guizzi di colore per avere qualche bella coppia di guppy ds o s e non mi ha risp nessuno!
Uff... odio le distanze![/quote]
Io ho anguillole e dafnie se vuoi..

gamgam

[quote="Valentina" post=21929]Io i microworms li ho presi, ma non mi si stanno riproducendo molto[/quote]

Weetabix, acqua decantata e qualche scaglia di lievito fresco (panetti da 0,2 € in tutti i supermarket). Ricetta sicura del Presidente. Settimana scorsa ho rifatto una coltura che era abbandonata in un armadietto da sei mesi. In 48 ore esplosione di microworms!

Scusate OT
Matteo :cheer:

THE BOA

[quote="Roberto Silverii" post=21959]Io penso di si, Eugenio ed Alby forse prima, ma tu volevi pesci? Ti serviva qualcosa in particolare? La parte guppy ovviamente è aperta da sabato mattina ;)[/quote]
no, volevo solo vedermi qualche betta.

Roberto Silverii

Allora mi sa proprio che ti conviene venire domenica :(

topo

egregio presidente, domani alla assemblea con la mascherina? mi sono giunte notizie poco confortanti sulla tua salute!
non ci tirerai mica il pacco vero????
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

ahuauhauha Presidente untore!!!!!! :P :P :P

Sto meglio dai, parto nel pomeriggio, ci vediamo domani mattina!! :)

Valentina

Grazie Brendan ma ne ho già di anguillole. Le dafnie le prenderei ma sto notando che non son in grado di tirarle su! Bah!

cmq per i microworms mi sa tanto che mi prenderò anche io i weetabix perchè con l'avena ... mah... non ci sono risultati!

In ogni caso, volevo chiedervi una cosa...
C'è qualcuno a Napoli Acquatica che conosciate?
Mi servivano tanto delle caridine ... ma non so proprio a chi rivolgermi!

Ho gli acquari completamente vuoti e sono già due mesi che tento di riempirli ma inutilmente! :-(

Buon pomeriggio a tutti!!!!!

topo

ciao, se vai a napoliacquatica, chiedi di alberico e digli che sei una appassionata di betta e che ti manda il topo ;) ci pensa lui a mandarti dalle persone giuste. potrei fare nomi (e sono sicuro di non sbagliare) ma non vorrei fare papere...
sto preparando il box, visto che parto molto presto lo voglio pronto...
per ora sono a venti pesci. porto anche qualche figlio del bos e sono indeciso se portare anche lui (solo a scopo espositivo... quello se lo vendo chiedo troppo mi sa! i figli sono stupendi!)
andrea queirolo, topo ;)