Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ranco 24-25/09/2011: Guizzi di Colore II tappa

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 28, 2011, 09:00:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

L'ultima esposizione di settembre si terrà a Ranco in concomitanza con la II tappa di "Guizzi di Colore".

L'AIB terrà una esposizione di Betta splendens "show" e saranno presentate ai soci le nuove iniziative per il 2012.

Ulteriori informazioni a breve QUI

bene bene si inizia a parlarne? io salvo sconvolgimenti dovrei esserci. ma forse per dire ci sarò-non ci sarò con sicurezza è meglio aspettare un po'...

una cosa solo...

stavolta cambio hotel ;) i posti con la gente che dorme in corridoio e nelle trombe delle scale non mi ispira!!!
andrea queirolo, topo ;)

in effetti erano quelli che hanno dormito per le scale e sulle brande ad aver più diritto di me di lamentarsi!!!
andrea queirolo, topo ;)

icio82

c'é in previsione per caso un'ordine dalla tailandia con distribuzione esemplari alla fiera di ranco? Perche io sono ancora alla ricerca di una coppia x avviare il mio allevamento

Roberto Silverii

Uhm per Ranco no, forse riusciamo per i primi di Ottobre! La data non dipende da noi purtroppo :/

giuseppe

icio82

allora per ottobre vediamo. Intanto mi manda una coppia topo

icio82

molto probabilmente sarò a ranco. tra i tantissimi impegni spero di farcela

ci pensavo giusto oggi... mi toccherà riempire i vuori che lascieranno negli espositori i tomei... che se non ho capito male non ci saranno.
dovrei portare su una ventina di pk gialli, il best ok show, forse un paio di hm, e quasi sicuramente un paio di figli del bos, quelli più avanti.
chi c'è. oltre me e il trio dell'avemaria??? (alby, eugenio e robertone?)
andrea queirolo, topo ;)

g@s

[quote="topo" post=20324]ci pensavo giusto oggi... mi toccherà riempire i vuori che lascieranno negli espositori i tomei... che se non ho capito male non ci saranno.
dovrei portare su una ventina di pk gialli, il best ok show, forse un paio di hm, e quasi sicuramente un paio di figli del bos, quelli più avanti.
chi c'è. oltre me e il trio dell'avemaria??? (alby, eugenio e robertone?)[/quote]

Sicuramente noi non ci saremo, ma non è detto che non ci saranno i nostri betta.:whistle:

[quote="g@s" post=20338][quote="topo" post=20324]ci pensavo giusto oggi... mi toccherà riempire i vuori che lascieranno negli espositori i tomei... che se non ho capito male non ci saranno.
chi c'è. oltre me e il trio dell'avemaria??? (alby, eugenio e robertone?)[/quote]

Sicuramente noi non ci saremo, ma non è detto che non ci saranno i nostri betta.:whistle:[/quote]

e meno male!!! sennò come si fa!senza di voi non ci sarebbe praticamente metà (abbondante) del palmares aib!!!
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

[quote="topo" post=20324]...
Io ci sono salvo imprevisti ma non faccio numero :blink:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Valeria

Ma come sono organizzati i due giorni?non è come la scorsa volta con le premiazioni vero? Perchè forse vengo su uno dei due giorni e sono indecisa su quale..