Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ranco 24-25/09/2011: Guizzi di Colore II tappa

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 28, 2011, 09:00:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Valentina

Ciao a tutti! Si sente un aria carica di preparativi!
Uff io volevo venire ma è troppo distante e la sett dopo ho un esame!
:-(
Non è che qualuno può essere così caro e gentile da recuperarmi qualcosa tra betta hm e ct e guppy e non so se ci sono anche le caridine? Anche perchè volevo iniziare subito ma mi sa che l'ordine per acquabid è slittato a fine mese! ;-)
Un assegno va bene? :-) hihi

Brendan

Qualcuno che va a Ranco passa per Vicenza? O per Verona? Vi prego!

Alexander MacNaughton

[quote="Brendan" post=21599]Qualcuno che va a Ranco passa per Vicenza? O per Verona? Vi prego![/quote]:( Spiacente

Fosse Sesto Calende o Vergiate no problem ma Verona... troppo distante! :S

Forse se scendessi a Milano e molto probabile che qualcuno riesca a passarti a prendere!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

verdeblu

se scenci a Milano il venerdì sera vieni con me! Comunque il treno per sesto calende c'è e dopo non c'è problema a passarti a prendere!! ;)

DavideVD

Puoi anche arrivare a Sesto Calende la Domenica in treno  ;) Naturalmente vale anche per Valentina (così sul treno studi B) )
<-- La mia attività principale :aib:

Valentina

MAgari così sul treno vomito! ahahah (mi gira la testa se leggo sui mezzi)
Sono parekkie ore di viaggio e il lunedì ho l'esame...

Se non avessi avuto da fare non avrei cercato un'anima pia che mi desse una mano! ;-)

Mi hanno suggerito di chiedere una mano ad Eugenio per sapere se poteva recuperarmi qualche guppy e a topo se aveva delle caridine tipo blu o green tiger.
Forse mi da una mano con le spedizione alby!

Baci baci

Brendan

Ok, stasera vedo se riesco ad organizzarmi, grazie a tutti! :)
P.s.: chissà di finire sta patente!

icio82

Ragazzi io ci saro!!!
Roberto, riesci a portarmi le anguillole e le dafnie che dovevi mandarmi quando mi erro associato?


gamgam

Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Ragazzi la convocazione per l'assemblea funziona così: la prima convocazione è valida se ci sono il 50% + 1 dei soci: ora dato che siamo quasi 90 soci dubito che sarà possibile, quindi verrà tutto rimandato in seconda convocazione, facciamo alle 14.30.

Così non vi collegate su skype inutilmente alle 11  ;)

Valentina

Ragazzi... Leggevo di inoculi... ME ne servirebbero anche a me...
Ma non ci sarò :-( Uff... Non è che si possono spedire?
Tubiflex ne avete?
Grazie

Roberto Silverii

Tubifex no purtroppo, però il resto lo possiamo spedire.

Attualmente io ho solo anguillole e grindal..vediamo se riusciamo a trovare anche altro :)

Axa_io

Microworms li ho io :unsure: . Le dafnie sono morte dopo 3 giorni che le avevo prese :blink: . Se non erro Roberto, i tipi con i killfish avevano inoculi di microworms :blush: .

verdeblu

io e alby abbiamo microworms a non finire no problem :D