Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cesena 3-4/09/2011 - Aquabeach

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 28, 2011, 08:56:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Le foto di alby spaccano di brutto! Alby aggiungile!!!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

[quote="verdeblu" post=20296][quote="Roberto Silverii" post=20276]Ragazzi per un errore del forum è sparito il post di Carmine con le foto :([/quote]

Dove è andato!!!!????
[/quote]

E' stato un incidente, al 60% colpa mia e al 40% colpa del software. Fatto sta che il post si è letteralmente volatilizzato. Anche la nostra webmaster lo ha cercato, ma è evaporato come il gatto di Alice...
Scusami CaRmInE :(
Matteo :cheer:

CaRmInE

Nooooooooooo ci avevo perso tre ore a scriverlo e a prepararlo...molto più che per venire a Cesena.....!!!:unsure:

Però...sono troppo preciso...e lo avevo salvato in un file di testo!!!!:woohoo:  ihihihih

Stasera riposto!!!!


gamgam

[quote="TomeiMa30" post=20284]Ragazzi e' stata veramente una bella esperienza :)
Ma la cosa piu' bella e' quel bel rapporto che ci tiene uniti ;)
Bisognerebbe vedersi piu' spesso di giornate come quelle passate insieme questi due giorni sono veramente rare :laugh:
Grazie per la compagnia :lol:[/quote]

E' vero! Per me e' indimenticabile che, non essendoci gli autobus, sono andato dalla fiera alla stazione di Cesena viaggiando in mezzo ai Betta... sul tuo letto!  :ohmy:  :ohmy:
Matteo :cheer:

Axa_io

[quote="gamgam" post=20302][quote="TomeiMa30" post=20284]Ragazzi e' stata veramente una bella esperienza :)
Ma la cosa piu' bella e' quel bel rapporto che ci tiene uniti ;)
Bisognerebbe vedersi piu' spesso di giornate come quelle passate insieme questi due giorni sono veramente rare :laugh:
Grazie per la compagnia :lol:[/quote]

E' vero! Per me e' indimenticabile che, non essendoci gli autobus, sono andato dalla fiera alla stazione di Cesena viaggiando in mezzo ai Betta... sul tuo letto!  :ohmy:  :ohmy:[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Axa_io

[quote="CaRmInE" post=20300]Nooooooooooo ci avevo perso tre ore a scriverlo e a prepararlo...molto più che per venire a Cesena.....!!!:unsure:

Però...sono troppo preciso...e lo avevo salvato in un file di testo!!!!:woohoo:  ihihihih

Stasera riposto!!!![/quote]

Evvvaiiii! E bravo Carmine! :woohoo:

alby

CIAO A TUTIIIIII,rieccomi!!
allora,da dove cominciare....
x le foto state tranquilli,ne ho fatte un sacco...e devo dire che la considerevole spesa che ho fatto x il nuovo obbiettivo macro ha fatto la sua porca figura (speriamo di vedere qualche foto magari nel calendario AIB 2012 stle: :whistle: ) le devo trascrivere su un cd e poi ci pensa Roberto a fare un bell'articoletto...(Alby e computer sono come betta e pesci rossi......non ci azzeccano niente)!!:P
sono state 2 giornate intense ed emozionanti....al ritorno avevo solo gli spiccioli x l'autostrada!!!:silly: :pinch: :whistle:
sia la zona dei rettili che quella acquaristica mi sono piaciute molto,pensate che quelle tartarughe costano tanto ma sono anche rare,difficili da mantenere,difficili da riprodurre e ultima ma non ultima cosa anche quella che può sembrare piccola in realtà può avere già svariati anni!:ohmy:
nella zona acquaristica invece ho fatto qualche affare invece,ho comprato finalmente un areatore economico ma potente x fare tutte le mia vaschette senza tenere 500 prese occupate e ho acquistato anche nuovi mangimi da provare (ho un granulato al cuore di bue e un micro agli "avannotti di triota liofilizzati":blink: ) sembrano entrambi molto validi...
Marco: Roberto mi ha lasciato in custodia i tuoi 7 channa destinati ad un signiore che li verrà a prendere a ranco,sono davvero fenomenali,è uno spettacolo vederli mangiare,si ingozzano fino ad inarquarsi stando appoggiati al fondo sulla pancia!!
Brendan:mi dispiace che quando te ne sei andato ero in pellegrinaggio :P cmq hai il mio numero,x qualieasi cosa fatti sentire!!;)
Axa : ringrazio tè e tuo marito x la generosità che ci avete mostrato!:) salutami il dinosauro!!:laugh: lo stavo pensando oggi,mi sono detto "speriamo che tnga questa passione anche da grande"!;)
Gas e Maurizio : volontariamente o involontariamente siete 2 comici!!!:P
Robby ed Eugenio...siete i miei 2 fratelloni!!:P :woohoo:
x finire ringrazio veramente TUTTI di cuore!!:laugh:

TomeiMa30

[quote="gamgam" post=20302][quote="TomeiMa30" post=20284]Ragazzi e' stata veramente una bella esperienza :)
Ma la cosa piu' bella e' quel bel rapporto che ci tiene uniti ;)
Bisognerebbe vedersi piu' spesso di giornate come quelle passate insieme questi due giorni sono veramente rare :laugh:
Grazie per la compagnia :lol:[/quote]

E' vero! Per me e' indimenticabile che, non essendoci gli autobus, sono andato dalla fiera alla stazione di Cesena viaggiando in mezzo ai Betta... sul tuo letto!  :ohmy:  :ohmy:[/quote]
:laugh: :laugh: Veramente in quel lato dove eri seduto ci dorme G@s :P
Nel mio letto cerano betta mangimi valige :laugh: :laugh:
La prossima volta ospitiamo anche Alby per ricambiare l'omaggio delle caridine :laugh: :laugh:
Senza fare complimenti lo spazio c'e :whistle: :whistle: :P

alby

mmmmh,no grazie,come se avessi accettato xò!:P
cmq figurati x le caridine,in fin dei conti io non ho fatto niente!!:dry:
Gas,mi raccomando con i granchi,che poi facciamo una bella frittura caridine,betta e granchietti!!;)

Axa_io

Ma che... Io sono stata troppo contenta di avervi conosciuti. Tutti! E quando dico tutti, è così!

Taci tu con il dinosauro. Mi sta stressando! Infatti ho cambiato il voto in "sondaggi". E' lui quel "pazzo" con cui condivido questa passione.

Sì, te lo saluto. Domani mattina pero' :).

g@s

Gas,mi raccomando con i granchi,che poi facciamo una bella frittura caridine,betta e granchietti!!;)[/quote]


Mi sto riprendendo adesso dal "coma", mi spiace ma ho una brutta notizia, uno dei granchi non ce l' ha fatta, sono inca.....cchiato nero, pero' gli unimaculata sono tutti salvi, vorrei ringraziare Axa e suo marito perchè sono due persone stupende, senza mai averci visto ci hanno accolto come fratelli, un grazie speciale per il magnifico nettare degli Dei che mi ha regalato.
Per tutti gli altri...... non ci sono parole è sempre un piacere stare insieme a voi, anche per poche ore.
Una FAMIGLIA davvero speciale.

topo

scusate una precisazione super off topic.
se sono le caridine gialle che penso io, non tenetele MAI e poi MAI con le cherry, ibridano e diventa una schifezza.
inoltre sappiate che, se sono quelle che penso io, sono del ceppo campione di hannover di quest'anno, quindi campioni europee, perchè hannover è il campionato più serio che c'è in europa.
anzi... se le tenete separate, ve ne prendo una decina io quasi quasi, appena si sono moltiplicate...
però veramente...occhio a non ibridarle... se sono le yellow spotted di kry, meritano di esser allevate in vasca dedicata....
anche perchè eventuali ibridi sono solo cibo per predatori :(
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30

Andrea grazie per il consiglio fortunatamente ci aveva avvisato anche il rivenditore pero' non so'che tipo di yellow sono :unsure:

g@s

Infatti ho smantellato due bettiere per metterle separate, mi aveveno gia detto che tra red e yellow sarebbero nate tutte marroncine, per il campionato di Hannover, mi sembra di aver sentito il signore che le vendeva, non so se fosse anche l' allevatore, ma diceva proprio che erano state campioni d' Europa.