Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cesena 3-4/09/2011 - Aquabeach

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 28, 2011, 08:56:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Fermi non ci sappiamo proprio stare!B) :P :woohoo:

All'Acquabeach, mostra-mercato di acquariofilia e raduno di Acquaportal sarà presente anche uno stand AIB con una esposizione di Betta splendens "show" che saranno poi messi in vendita.



Informazioni sull'acquabeach QUI
Informazioni sulla nostra esposizione QUI

DavideVD

Su Cesena un pensiero lo faccio. Magari se qualcuno volesse scendere da Milano, ci si può mettere d'accordo ;)
<-- La mia attività principale :aib:

MarZissimo

Alur...io ci sono al 300%, se avete bisogno di una mano fatemelo sapere, oltretutto avrei da regalare ai soci (per gli altri li ho comunque disponibili, ma li metto penso a 15euri l'uno) degli F1 di Betta unimaculata "Mahakam", dato che non vorrei fargli fare un viaggio a vuoto, magari se chi li vuole me lo dice prima...da qui a due mesi penso saranno max sui 3cm, quindi anche meno della metà della dimensione definitiva e chiaramente non sessabili.
Sono anche dispostissimo a lasciarli all'associazione, tipo che sui proventi una parte va a me e l'altra va in cassa...come vi pare, in fin dei conti se li ho è solo merito vostro ;-)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Marco io ti ringrazio, se vuoi devolvere una parte all'AIB, se vuoi darli gratis o ad un prezzo vantaggioso ai soci, questo vedi tu.

Le iniziative di questo genere ci fanno (parlo da AIB, non da Roberto Silverii ed AIB è mia quanto vostra) sempre piacere e soprattutto ci aiutano con l'organizzare le iniziative che tanto ci piacciono.

Io ed Eugenio da quando abbiamo fondato AIB devolviamo tutte le nostre vendite all'associazione stessa, ma voi non siete obbligati a fare niente del genere, però ripeto, queste iniziative (come quella con le piante di Aristide) sono sempre benvenute! :)

MarZissimo

È un discorso di correttezza, voi mi avete permesso di allevare questi animali e mi avete anche regalato il maschio.
Siete tutti ragazzi giovani e con grande voglia di fare, vi state migliorando moltissimo e quindi sono contento di darvi una mano anche per ricambiare il favore che mi avete fatto.

Sicuramente i soci li avranno gratis se li vogliono, gli altri 15 l'uno con 5 euro all'AIB e 10 a me per ogni vendita... almeno io pensavo ad una cosa così. Fondamentalmente non li ho allevati con l'intento di farci dei soldi, quindi prima mi preme diffonderli nell'associazione, poi anche agli altri, avendo magari un piccolo rientro, se non altro per i soldi che spendo per l'enel :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

DavideVD

Allora...Oltre a Marzissimo, me e Rox (che gioca quasi in casa), Chi c'è a Cesena?
<-- La mia attività principale :aib:

lelerm

Io ci sarò al 99% non vedo l'ora di conoscervi di persona! ma con il mio lavoro fare progetti è un po' complicato quindi mi lascio quell'1% agli imprevisti!!! XD

marzissimo sarei interessato ad una delle tue stupende bestiole! peccato che per quella data non saranno sessabili... altrimenti sarebbe stato interessante prenderne una coppia! poi se gratis (sono socio) o con un contributo vedi tu!

Alexander MacNaughton

IO ci vado salvo imprevisti dipende dalle date di una conferenza/e sul giorno se il sabato o la domenica
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Eugenio anche verrà, Axa_io, alby forse :)

MarZissimo

[quote="lelerm" post=17977]Io ci sarò al 99% non vedo l'ora di conoscervi di persona! ma con il mio lavoro fare progetti è un po' complicato quindi mi lascio quell'1% agli imprevisti!!! XD

marzissimo sarei interessato ad una delle tue stupende bestiole! peccato che per quella data non saranno sessabili... altrimenti sarebbe stato interessante prenderne una coppia! poi se gratis (sono socio) o con un contributo vedi tu![/quote]

Risposto in MP :-)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

[quote="DavideVD" post=17976]Allora...Oltre a Marzissimo, me e Rox (che gioca quasi in casa), Chi c'è a Cesena?[/quote]

Io verro' la domenica :cheer:
Matteo :cheer:

g@s

E noi... come potremmo mancare?
Sicuramente partiremo il sabato pomeriggio.

MarZissimo

Se volete, sempre con la stessa formula...gratis ai soci e a pagamento per i non...la quota la decido a seconda della taglia che raggiungono, ho disponibili anche abbastanza giovanili di Channa gachua TH 03/02. Sto per aprire un topic a riguardo con un pò di foto (non mie) con info riguardanti l'allevamento e l'alimentazione.

Fatemi sapere in caso qui o in MP!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Brendan

Salve :) per caso qualcuno che va all'acquabeach riuscirebbe a passare per Vicenza? Perchè io e Valeria non abbiamo la macchina..

lelerm

Ragazzi ma avete per caso da consigliare qualcosa per la notte? Io forse sarò li già da venerdì sera!